Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
www thlmobile store com / news / thl-t100s - official -firmware
Spero si possa fare...e non venga eliminato.
Versione con solo inglese e cinese
-
Notate miglioramenti a livello hardware ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Provata a caricare mi dava solo errori di blocco applicazioni, ho riflashato quella precedente
-
Ci conviene aspettare una versione ufficiale multilingua... Ho notato che questa nuova ROM è stata messa a dispozione dal team lewa e da quel che so per ora stanno facendo sol ROM in inglese/cinese
-
Quote:
page64
Una domanda : i vani delle sim sono una micro e una standard , dalle foto che vedo del cell 'sembra' che il vano della sim 1 sia quello standard (a sx ) e la sim 2 la micro , è una mia impressione oppure è così ?
Nel mio Zopo P980 la sim 1 è una micro .. .
Ciao la sim1 è standard e la sim 2 micro.
-
Nuova rom sul sito needrom ma in formato rar.. Come si installa?
-
Quote:
alenzo
La sim 1 è standard ed è quella proposta a funzionare in 3g la sim 2 è la secondaria, si potrebbe settare x il 3g ma non funziona bene.
-
Quote:
alenzo
La sim 1 è standard ed è quella proposta a funzionare in 3g la sim 2 è la microsim ed è secondaria, si potrebbe settare x il 3g ma non funziona bene.
-
Ragazzi dove trovo la pellicola protettiva per questo telefono? Ho ancora quella originale ma ormai fa pietà
-
Quote:
pazzokli
Ragazzi dove trovo la pellicola protettiva per questo telefono? Ho ancora quella originale ma ormai fa pietà
Su Amazon, 6 pellicole a 1,99€. Sto aspettando arrivino le mie