Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
Ciao, da quello che ho letto, non è un gorilla glass! MA... gorilla glass è un marchio registrato e ormai blasonato... È un po come le Nike x le scarpe. Ci sono molti altri glass di qualità ottima e magari alla pari o quasi del Gorilla. Non so se hai notato, con la pellicola protettiva, se ci fai caso, non fai in tempo a toccare il glass che parte il tocco. Io sto usando il thl da un mese e secondo me è un ottimo device!
Secondo me manca una rom che faccia sfruttare appieno il thl. ;)
si si, fin'ora il cell li ho tenuti sempre con la pellicola protettiva e sul touch nessun problema, volevo solo capire se su questo potevo toglierla e godermelo senza paura di graffiarlo.
per ora, nell'uso quotidiano nessun problema. L'unica pecca che ho riscontrato è la mancanza del led di notifica ... l'hanno messo sul w8s perchè qui sono tornati indietro? bah ... misteri cinesi!
-
Quote:
Skathalise
Nuova ROM su needrom! Se la provate fateci sapere
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Io ho provato a montarla ma spflash mi da errore con lo scatter e poi mi sa tanto che è solo cinese/inglese e allora ho lasciato perdere....meglio aspettare di trovare qualcosa di più affidabile...........
-
Quote:
reddog
Io ho provato a montarla ma spflash mi da errore con lo scatter e poi mi sa tanto che è solo cinese/inglese e allora ho lasciato perdere....meglio aspettare di trovare qualcosa di più affidabile...........
Mi autoquoto, su needrom è comparso un avviso relativo a questa rom: si trattta di un aggiornamento per un ipotetico T100 non per il T100S, quindi NON provate ad installarla sui nostri terminali, pena brik del telefono!!!!!!
-
Quote:
reddog
Quote:
Originariamente inviato da reddog
Mi autoquoto, su needrom è comparso un avviso relativo a questa rom: si trattta di un aggiornamento per un ipotetico T100 non per il T100S, quindi NON provate ad installarla sui nostri terminali, pena brik del telefono!!!!!!
Non esiste il t100, è sempre il nostri t100s... Alcuni siti lo vendono con il nome di t100 altri t100s che è il nome ufficiale ;)
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
T100, t100s, iron man e monkey king 2, sono sempre lo stesso telefono... Maledetti cinesi che non sanno dare un nome e basta
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Punisher93
Non esiste il t100, è sempre il nostri t100s... Alcuni siti lo vendono con il nome di t100 altri t100s che è il nome ufficiale ;)
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Ho avuto anch'io problemi di flash (dava errore anche a me) risolti SP_Flash_Tool_v5.1343.01
Si usa diversamente ma quello che mi dava errore dopo funzionava. In caso di problemi per farlo partire contattatemi per impostazioni.
:thumbup:
-
Infatti..... anche io sapevo questa storia del nome T100, ma su needrom c'è l'avviso: "solo per il T100, non per T100S"!!!! Poi se si prova a caricarlo con spflash tool dà errore il file scatter.......
Io di sicuro non provo a caricarlo!!!! :) meglio non rischiare :)
-
Il T100 e il T100S non sono la stessa cosa, su uno funziona il 3g SOLO in cina, l'altro invece è la versione internazionale
:P
-
Quote:
Ponch89
Il T100 e il T100S non sono la stessa cosa, su uno funziona il 3g SOLO in cina, l'altro invece è la versione internazionale
:P
svelato il mistero :)
-
Salve,se qualcuno vuole venderlo può contattarmi via mp?Grazie e scusate l'OT!