Allora devi aspettare qualcuno capace che abbia vogli di fare il porting. Ufficiale da THL non credo arrivi
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Allora devi aspettare qualcuno capace che abbia vogli di fare il porting. Ufficiale da THL non credo arrivi
Ciao a tutti,qualcuno di voi é in possesso di un manuale completo o ne conosce l'esistenza in rete?
grazie.
ciao ragazzi, come siamo messi con la batteria? so che monta una 2300.... è l'unico cruccio che mi ferma dal cliccare "aggiungi al carrello"!!!
Beh per quanto mi riguarda con un uso moderato tra telefonate ed SMS, e con un uso spinto di internet a fine giornata lo carico x evitare che il giorno dopo si spenga a metà giornata. Ma ho notato che anche chi ha Apple o windows Phone carica quotidianamente il cell.
si infatti anche io con l'iPacco 4 lo caricavo tutte le sere..... quindi diciamo che a sera tu ci arrivi tranquillamente?
Da che ora a che ora lo tieni acceso senza ricarica?
Grazie per il tuo intervento!!!
Acceso Dalle 8 alle 23, la notte lo metto in modalità aereo. Lo tengo in carica in ufficio il pomeriggio giusto il tempo x farlo arrivare al 100%. Saluti
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
cavolo ragazzi, sono li li per comprarlo sapete???
solo questa dannatissima batteria mi ferma......
Perchè lo uso molto, cazzeggio con i giochini, navigo, gps, messaggini whatsapp etc etc
Io non lo uso tantissimo, ma tengo tutti i giorni la radio FM accesa per circa sei ore, mentre lavoro e la sera arrivo con circa il 35% di batteria.
credo che la radio consumi davvero poco, certo il comparto dell'amplificazione ha il suo uso di energia.....
comunque, sei contento del tuo acquisto?