Visualizzazione stampabile
-
Consumerà anche poco, ma sei ore non è poco. Dai primi di gennaio che ho questo telefono, rispetto a altri cinesi che ho avuto (Hero7300-i9300-i9420) questo è in un altro pianeta. Non ho modificato nulla, tipo rom o altro e funziona alla grande, mai un blocco, mai dovuto spegnere per resettarlo non ha problemi di spazio come gli altri sempre a dire memoria piena. Veramente soddisfatto.
-
LO COMPRO!!!!!
Cavolo lo compro!!!
Hai consigli su dove prenderlo?
-
Io l'ho preso su Grossoshop a 269 si trova a meno su siti cinesi, ma ho preferito li perchè arriva in pochi giorni e ti danno assistenza. E' il quarto telefono che compro da loro, ho avuto problemi con uno dopo circa tre mesi e dopo averlo rispedito me ne anno inviato uno nuovo.
-
Anche io preso da grossoshop ottimi nel servizio consiglio vivamente
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
bene, allora direi proprio di aver trovato anche il venditore.
Ragazzi invece per degli accessori? cosa consigliate?
-
Per gli accessori ti consiglio antelife o pandawill, su pandawill ho trovato una flip cover ottima a €5,45.
-
Quoto quanto scritto. Idem
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
Per gli accessori ti consiglio antelife o pandawill, su pandawill ho trovato una flip cover ottima a €5,45.
Ciao che tipo di spedizione consigli?
-
Quote:
ste7326
un saluto a tutti
si inizia a reperire un po tutto anche su aliexpress a costi normali forse i tempi di consegna sono un po lunghi.
io ho effettuato l'ordine una decina di giorni fa e come tempi massimi di consegna 60 g. Però non ho trovato in giro niente solo spedizione dalla cina.
-
Quote:
ste7326
La spedizione con corriere per gli accessori è un suicidio...con la posta normale ti arrivano in un mesetto o due...ma è gratis