Visualizzazione stampabile
-
Cerco un sito dove comprare flip cover e protezione schermo contemporaneamente in modo di fare meno spese...cmq grazie per la risposta
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
flip e cover per adesso solo sui siti cinesi. le protezioni schermo si reperiscono con spedizioni economiche sia su ebay e amazon.
-
un saluto a tutti i partecipanti....ho fatto cmabio di gestore da vod a tre cambiando imei,il telefono funziona solo su frequenza 1900 e per giunta in roaming la 2000 non la accetta dopo un po sparisce il segnale...che devo fare?buttare 20 euro di scheda?o ce un modo di portare questa a 2100.sono sicuro che il difetto stia proprio quì
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste7326
un saluto a tutti i partecipanti....ho fatto cmabio di gestore da vod a tre cambiando imei,il telefono funziona solo su frequenza 1900 e per giunta in roaming la 2000 non la accetta dopo un po sparisce il segnale...che devo fare?buttare 20 euro di scheda?o ce un modo di portare questa a 2100.sono sicuro che il difetto stia proprio quì
io cn la 3 non ho avuto più problemi dopo il cambio imei. In che slot inserisci la sim? Io nell'1 (mi pare di aver letto che lo slot1 riceve più frequenze del 2).
-
Quote:
russogaetano33
io cn la 3 non ho avuto più problemi dopo il cambio imei. In che slot inserisci la sim? Io nell'1 (mi pare di aver letto che lo slot1 riceve più frequenze del 2).
Ciao Gaetano aspettavo proprio te dopo avermi letto tutti i forum dove sei ho deciso di scriverti....cmq grazie per la celerià....la sim è nello slot 1 in questo momento è in roaming ma solo perchè ho messo frequenza 1900 se metto 2000 dopo un po va via,che devo fare li ho studiate dal mio punto di vista proprio tutte,ho provato anche lo slot 2 ma niente,mi è sorto un dubbio,in pratica mi è arrivato un messaggio dove mi dicono che l'offerta internet sarà attiva da domani,la scheda è stata attivata questa mattina,è possibile che non va in tre per questo?
-
Quote:
ste7326
Ciao Gaetano aspettavo proprio te dopo avermi letto tutti i forum dove sei ho deciso di scriverti....cmq grazie per la celerià....la sim è nello slot 1 in questo momento è in roaming ma solo perchè ho messo frequenza 1900 se metto 2000 dopo un po va via,che devo fare li ho studiate dal mio punto di vista proprio tutte,ho provato anche lo slot 2 ma niente,mi è sorto un dubbio,in pratica mi è arrivato un messaggio dove mi dicono che l'offerta internet sarà attiva da domani,la scheda è stata attivata questa mattina,è possibile che non va in tre per questo?
non so che dirti, mai capitata una cosa simile. Il cambio IMEI lo hai effettuato correttamente? L'IMEI proveniva da un telefono UMTS di tua proprietà CHE NON USI più?
-
Quote:
russogaetano33
non so che dirti, mai capitata una cosa simile. Il cambio IMEI lo hai effettuato correttamente? L'IMEI proveniva da un telefono UMTS di tua proprietà CHE NON USI più?
il telefono era di mia sorella un vecchio lg firmato 3
-
Quote:
ste7326
il telefono era di mia sorella un vecchio lg firmato 3
verifica di aver copiato bene l'imei...
-
Quote:
ste7326
Ciao che tipo di spedizione consigli?
Quella da €0! Tocca aspettare un mesetto ma risparmi tanto. La flip di pandawill c'è solo bianca! L'avevo ordinata nera e accettato l'ordine ma oggi mi è arrivata la mail chiedendomi se mi andava bene bianca. O detto si basta che arriva!
-
Problema con tre risolto alla grande.. adesso funziona in 3g - h+ e segnale a palla.....ho rimesso l'imei originale e tutti i paramentri possibili su 3ITA e va alla grande finalmenteeeeee!!!!non centrano le frequenze assolutamente,l'unica cosa che ho fatto lo tenuto un po su apn fasweb e da li il telefono mi vedeva la linea 3 senza connessione dati,dopo un'oretta ho fatto la prova a cambiare in apn 3ITA e come magia il segnale è andato direttamente in 3G..adesso con questo non che sono sicuro che la causa sia questa...perchè e da quasi 2 giorni che smanetto