Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente il rapporto qualità prezzo , almeno delle marche più 'importanti' cinesi , più o meno il T100s lo si trova intorno ai 250 euro e sono almeno un terzo di risparmio su di un S4 scontato , io ritengo che che nel complesso siano (come lo Zopo P980 che avevo prima) degli ottimi terminali multimediali con prestazioni quasi paragonabili ai top di gamma di Samsung HTC Sony ecc.ecc. , ho amici che hanno HTC One S4 o IPhone 5 e sono rimasti stupiti dal mio T100s e dal suo rapporto qualità/prestazioni/prezzo ... .
La batteria dove l'hai trovata ?
-
Oggi ho parlato con due miei amici che hanno entrambi il Thl w8 Bayond, ed entrambi usano gestore Tre, senza problemi ma sopratutto senza cambiare imei. Solo uno appena aveva inserito la sim, gli era arrivato un messaggio di avviso che la scheda sarebbe stata disattivata, cosa che non è mai successa oramai da due anni che lo usa. Mentre l' altro che lo ha acquistato con lo stesso ordine non ha mai ricevuto messaggi da Tre e tutto funziona alla perfezione! Che ne pensate! Domani ordino il Thl t100s dalla cina l'ho trovato a 204 € + ss 10 €..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giannict
Oggi ho parlato con due miei amici che hanno entrambi il Thl w8 Bayond, ed entrambi usano gestore Tre, senza problemi ma sopratutto senza cambiare imei. Solo uno appena aveva inserito la sim, gli era arrivato un messaggio di avviso che la scheda sarebbe stata disattivata, cosa che non è mai successa oramai da due anni che lo usa. Mentre l' altro che lo ha acquistato con lo stesso ordine non ha mai ricevuto messaggi da Tre e tutto funziona alla perfezione! Che ne pensate! Domani ordino il Thl t100s dalla cina l'ho trovato a 204 € + ss 10 €..
caspita che buon prezzo!!!
Dove lo hai preso? ma sopratutto, cosa c'è nel pacchetto?
page64, ho preso qui la batteria: China brand smartphones and gadgets low price ? free delivery ? online shop Flosmall ho anche avuto un track, il venditore p molto disponibile.
Spero nella bontà della qualità, perchè il prezzo è davvero basso.
Inoltre ho preso dei cavi (nella speranza che si possa collegare al tv tramite microusb/HDMI), un cavo microusb/usb femmina (per OTG) ed anche una cover flip (che non mi hanno mandato come invece avevano promesso dove l'ho acquistato).
Spero arrivi tutto in fretta, più che altro per capire la bontà del venditore. Pagato con paypal
-
Lo devo ancora ordinare e comunque viene 204.84€+ss perchè ne prendiamo 2, mentre se ne prendi uno viene 210.87+ss
lo prenderò su Sunsky
-
[QUOTE=Giannict;5446374]Lo devo ancora ordinare e comunque viene 204.84€+ss perchè ne prendiamo 2, mentre se ne prendi uno viene 210.87+ss
lo prenderò su Sunsky
-
Chissà se ti arriva la batteria da 2300 o da 2750
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
Chissà se ti arriva la batteria da 2300 o da 2750
Penso che arrivi quella da 2300! Anche se nelle indicazioni dicono che ha quella da 2700... staremo a vedere! Comunque ve lo farò sapere!
-
certo, siamo qui ad aspettare tue news!
Sappi che io l'ho presa e la sto aspettando, ma ancora non si sa la qualità di tale batteria.
Attendi news anche tu ;)
-
Il Samsung Ce l'ha 2 sim?
Ha 140€ in più (praticamente più di mezzo thl!) scontato della metà! E poi a me non piacciono i devices che coprono l'Android con le loro app! Certo è figo, è glamour, ma io mi chiamo fuori dal giro dei Samsunghiani e Appleghiani che fanno le file per accaparrarsi il nuovo device per la modica cifra di €600/700/800!
E poi appena gli cade piangono lacrime amare!
Hahahahah!
Un mio amico con un i-phone mi guardava il mio dicendo: bello fluido elegante leggero fino 2 sim... Cos'è?
"thl t100s"!
Eeeeh???
Hahahahah!
;)
-
si bhè giannibus, sono d'accordo con te su molte cose, non su tutto ma alla fine sono cosciente di quello che ho comprato, e devo ammettere soddisfatto!
almeno adesso so di cosa si parla, ho più il polso (e qualche euro!!!! :D )