Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto qualche problema ad installare CWM con FlashTool a causa dei driver che sembravano installati ma non lo erano perfettamente a causa di windows 8 ho trovato la soluzione spiegata perfettamente su youtube
Soluzione per caricare i driver:
1)impostazioni
2)modifica impostazioni pc
3)aggiorna e ripristina
4)ripristino
5)riavvio avanzato
6)risoluzione dei problemi
7)opzioni avanzate
8)impostazioni di avvio
9)riavvia
10)alla richiesta di avvio selettivo escludere driver signature
11) collegare il T100S anche senza batteria e caricare i driver di windows 7 forzandoli da gestione dispositivi di windows 8
-
Scusate l'intromissione,
stavo valutando l'acquito di questo telefonino, ho cercato un po in qua e in la e trovo:
Nel sito ufficiale: Octacore (Quello in mezzo)
Su Amazon: ThL T100s Smartphone MTK6592 8-Core Android 4.2 OS NFC OTG 2G RAM 5.0 Inch FHD Screen - Black: Amazon.it: Elettronica
Sono rinco io o è lo stesso telefono a due prezzi diversi (nettamente diversi)?
Inoltre, come vi trovate con questo telefono? Vale la pena?
Adesso ho un Samsung S2 ma il vetro si è rotto e vorrei prendere un'altro telefono.
-
ma scusa, non sono due venditori differenti? IMHO, ci sta tutta no?
Guarda, io ci sto smanettando da qualche giorno
Mi trovo bene, è bello, costa poco, l'ho pagato (dalla cina) 260euro perchè la DHL bastarda mi ha fatto pagare la dogana, ma ho due batterie, un powerbank esterno, pennino (ma che chezz serve!!!), pellicola e cover.
Personalmente non sono soddisfatto della fotocamera, ma per il resto è buono! fluido, veloce, stabile (con l'ultima release che ho caricato del firmware).
Solo per il fatto di avere la dual sim, per me è stata la scelta vincente. Ce ne sono tanti di cinafonini, compreso lo zopo (di cui sento grandi lodi), ma personalmente mi piaceva questo per desing e me la sono giocata. Voto? tra il 7 e l'8, ma non sono un esperto per dare voti ;)
-
quindi non sono lo stesso?
Mi pareva ci fosse una certa differenza di prezzo.
Comunque non riesco a capire le differenze tra i due......
-
Il primo che lo vende a 379 euro lo vende in italia con garanzia 24 mesi e tasse e tutto che portano a far lievitare il prezzo
il secondo (tramite amazon) ti arriva dalla cina, garanzia 1 anno...è tutta qua la differnza anche se un pò troppo alta in questo caso
-
ciao a tutti
vorrei acquistare il thl t100s ma ho qualche dubbio:
se lo prendessi in cina sarebbe già utilizzabile in italia o dovrei installare qualche programma?
cosa significa senza root o con privilegi di root?
qualcuno ha già acquistato da topresellerstore in italia?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
valtero
ciao a tutti
se lo prendessi in cina sarebbe già utilizzabile in italia o dovrei installare qualche programma?
grazie
x me è il terzo thl son partito dal w100/w8s/ed ora t100s ho sempre preso i tel. da chinavision quando li prendo cerco sempre di prendere tre tel. assieme ed il prezzo cala cosi come il prezzo della spedizione con dhl 7 gg max x quando riguarda il tel vai tranquillo ottimo non devi fare altro che impostare la lingua dimenticavo il prezzo ho pagato 265€ compreso sped. e dog.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valtero
ciao a tutti
grazie
root vuol dire che hai i permessi di scrivere quello che vuoi sul terminale. E' la stessa cosa in Linux.
Un po' come il jaylbreck di iphone.
Cerca su Google "cosa vuol dire root android" e troverai un sacco di spiegazioni al riguardo.
Tu cmq, per farla semplice, vedila così: se rootto il mio device, ci posso fare quello che voglio, installare quello che voglio e far andare applicazioni in modalità particolare come cerberus (antifurto)..... inoltre, posso anche eseguire dei backup per pararmi i ciapet se stroio il software a furia di smanettarmi il device!!" :D :D
Insomma, il root è cosa buona e giusta!
-
al momento dell'acquisto su qualsiasi cell è possibile eseguire il root o deve essere fatto dal venditore?
-
Per quel poco che so, è tutta questione di tempo. Per il T100s è semplice. Scarichi vroot e lo lanci dal pc. 3minuti ed è fatta ;)