Visualizzazione stampabile
-
Mirko quanto hai speso alla fin fine? Accessori?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miko88
Oggi è arrivato anche a me! Preso su etotalk e senza dogana. Arrivato dopo neanche una settimana. Stasera non ho modo di metterci le mani, non sono in casa ma domani mi metto subito a lavoro. :D
Ooooooh! Finalmente! Voglio le tue impressioni al più presto!
-
Quote:
miko88
Oggi è arrivato anche a me! Preso su etotalk e senza dogana. Arrivato dopo neanche una settimana. Stasera non ho modo di metterci le mani, non sono in casa ma domani mi metto subito a lavoro. :D
Quote:
giannibus
Ooooooh! Finalmente! Voglio le tue impressioni al più presto!
P. S. :Spero di averti dato un buon consiglio... ;)
-
Ma sicuro! Io sono contento, dai.
Guannibus, ma non hai un PV da rispondere?
-
Quote:
cybermod
Ma sicuro! Io sono contento, dai.
Guannibus, ma non hai un PV da rispondere?
Cacchié PV... :p
-
Quote:
cybermod
ciao, guarda, oggi mi è arrivata la batteria da 2700Ma, non so se di qualità e non so se è originale, ma sono sicuro che ci stia.
stasera comincerò ad inizializzarla correttamente e vedremo.
per il tipo di device, vedendo così due parametri al volo, direi che il t100s è superiore, non so per il comparto fotografico però (il thl non mi ha soddisfatto molto, nonostante si parli di 13mpx... magari è solo questione di software, visto il rumore di fondo).
Poi basati sulle recensioni, questo vuol dire tanto
A me è arrivato oggi, eudite udite, con la batteria da 2750mA.. preso da sunsky
-
Bhe..... Che culo!!! :) son contento per te. Puoi per favore fare una foto alle scritte della batteria, che vorrei confrontarle con la mia?
-
Ho appena aperto il pacco! Anche io ho la batteria da 2750mA, ROM già rootata e recovery cwm EtoTalk installata. Soddisfattissimo!!!
-
Quote:
cybermod
Bhe..... Che culo!!! :) son contento per te. Puoi per favore fare una foto alle scritte della batteria, che vorrei confrontarle con la mia?
Adesso è sottocarica domani sicuro!