Ciao, in riferimento alla mancanza di un led di notifica: io utilizzo ButtonLED (da XDA) per usare il lampeggio dei led usati dai tasti "fisici" per le notifiche. Funziona bene (ho la rom stock 20140117)
Visualizzazione stampabile
Ciao, in riferimento alla mancanza di un led di notifica: io utilizzo ButtonLED (da XDA) per usare il lampeggio dei led usati dai tasti "fisici" per le notifiche. Funziona bene (ho la rom stock 20140117)
Reddog, oggi ho imparato che certe ROM vanno installate dallo zip..... Ero abituato a flash tool!!! Adesso sono tornato alla vecchia versione perché ho già tutte le impostazioni del caso ma penso di passare a questa ROM a breve (o ad una miui?? O una color???)
Ti/vi chiedo un consiglio, qual'è il modo migliore di cambiare ROM senza impazzire con i programmi? Titanium backup suppongo. Ma a livello di step logici, in fase di backup quale voce è meglio selezionare? Perché suppongo che possano esserci problemi di compatibilità da una ROM all'altra. (Mazza che prolisso sono)
Riguardo alla "THL T100S Nexus Experience", l'ha provata quancun' altro? Io non riesco a notare differenze.
Ne parlano bene. Oggi l'ho provata un attimo ma son tornato alla vecchia per mancanza di tempo. Che base hai?
Non ci sono assolutamente problemi di massa con il GPS.
Se qualcuno ha difficoltá dovrebbe scaricare qualche applicazione per il fix e aspettare un pó per la prima ricerca.
Dopo fissati i satelliti andrá tutto molto veloce.
....e poi come ho giá detto questo modello é stato presentato a Barcellona ( Mobile Congress ) così deve essere per forza ottimizzato per il market europeo.;)
Ciao a tutti, purtroppo dopo aver passato un pò più di tempo con questa rom ho riscontrato piccoli bug: le cartelle a volte non funzionano e danno errore, gps non fa il fix, Mobileuncle e mtk engineering non funzionano.
Per il resto confermo quanto detto: ottima fotocamera, molto fluida e potenzialmente tra le migliori rom per il t100s, ma purtroppo è ancora acerba...... peccato, per ora torno alla 20140227 di cui ho il nandroid backup.
Aspettate la prossima versione che sarà deodexata e quindi compatibile con exposed. E gravity box ;)
Reddog grazie per le info, stavo pensando di farmi lo sbattone e reinstallare tutto, ma mi è passata la voglia. Hai scritto all'autore i bug che hai riscontrato?
Per la ROM, la 227, per cortesia metti un link che interessa anche a me.
Invece, per tutti, ragazzi ma voi come ci trovate con la qualità audio in cuffia?