CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 226 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Reddog grazie per le info, stavo pensando di farmi lo sbattone e reinstallare tutto, ma mi è passata la voglia. Hai scritto all'autore i bug che hai riscontrato?
    Per la ROM, la 227, per cortesia metti un link che interessa anche a me.

    Invece, per tutti, ragazzi ma voi come ci trovate con la qualità audio in cuffia?

    Grazie a te per i commenti, per quanto riguarda i bug sinceramente non avevo pensato a segnalarli, ma adesso penso che lo farò, magari sarà utile allo sviluppatore della rom che ha già scritto che stà lavorando ad una rom deodex.
    La rom 20140227 la trovi sempre su needrom, come tutte le rom disponibili per il t100s.

    Per quanto riguarda l'audio in cuffia, anche io avevo riscontrato un suono davvero pessimo e, considerando che mi piace ascoltare la musica con cuffie di qualità e file flac, per me è un grave handicap. Dopo varie prove ho scoperto che il terribile audio prodotto dal nostro terminale dipendeva dall'abilitazione della funzione BeaAudEnh presente sotto la voce delle Impostazioni "Profili audio".
    Questo presunto enhancement in realtà peggiora in maniera tremenda la qualità audio con l'unico vantaggio di aumentare leggermente il volume massimo. Una volta disabilitata questa voce del menu audio adesso le cose sono migliorate decisamente e adesso l'unico difetto di cui mi lamento è il volume massimo un pò basso.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

    page64 (13-04-14)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao

    La ROM THL T100 02/27 | [Official] add the 03/18/2014 on Needrom , dalla descrizione sembra 'solo' in lingua inglese e cinese , no root e no playstore , è quella che utilizzi Tu ?
    PIxel 2 XL 4/64

  5. #813
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miko88 Visualizza il messaggio
    Aspettate la prossima versione che sarà deodexata e quindi compatibile con exposed. E gravity box
    Miko, non è un problema che riguarda la presenza degli .odex quelli sono ininfluenti sul funzionamento di Xposed e infatti Rovo89 supporta entrambe le versione (odex/deodex).
    Il problema è il framework del T100s e di altri cinafonini come gli Zopo. Per qualche motivo i programmatori hanno deciso di sviluppare una versione personalizzata del framework di android inserendo un metodo completamente differente da quello base di Google.
    Se vai nella directory system/framework vedrai che i file sono di tipo .jar.jex invece di .jar o .jar.dex.
    Rovo89 ha detto che non solo hanno modificato radicalmente il framework rendendolo incompatibile con Xposed ma stanno persino sviluppando un nuovo compilatore chiamato in codice Jazz che dovrebbe sostituire il classico JIT.
    Anche Google ha introdotto un nuovo compilatore con la release di Kitkat, si chiama ART. Però è ancora in fase sperimentale e può essere attivato solo dallo user. Di base, hanno lasciato intatto il JIT. Xposed funziona con Kitkat ma solo con JIT (infatti qualcuno si lamentava che vorrebbe ultizzare ART ma Xposed non glielo permette). Rovo89 aspetterà di vedere la versione definitiva di ART prima di sviluppare una versione compatible per ART (che comunque per ora da solo un leggerissimo incremento di prestazioni rispetto al classico JIT).

    Morale: Xposed supporta solo JIT e dubito fortemente che si sbatterà di rendere compatible Xposed per un compilatore come Jazz che è presente solo in qualche brand minore. L'unico modo per avere Xposed sui nuovi octacore della THL o della Zopo è trovare un porting funzionante di una ROM compatible con il nuovo chip MTK6592 e che abbia il framework di Google. Altrimenti ciccia.

    Metto i due post a riguardo di Rovo89:
    xda-developers - View Single Post - [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014)
    xda-developers - View Single Post - [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014)

    Francamente il fatto che non sia possibile installare Xposed sui nuovi THL e Zopo mi scoraggia non poco ad acquistarne uno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (16-04-14)

  7. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Ciao

    La ROM THL T100 02/27 | [Official] add the 03/18/2014 on Needrom , dalla descrizione sembra 'solo' in lingua inglese e cinese , no root e no playstore , è quella che utilizzi Tu ?
    Dopo aver letto il tuo commento e dopo essermi collegato al link ho ricontrollato la rom del telefono...... ho sbagliato a leggere è la 20140225, non la 0227, che asino!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

    page64 (13-04-14)

  9. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Reddog mi hai cambiato la vita con questa chicca dell'audio sai??
    Ma per le foto, invece come ti trovi?
    Ragazzi, io di xposed non capisco niente...

  10. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Reddog mi hai cambiato la vita con questa chicca dell'audio sai??
    Ma per le foto, invece come ti trovi?
    Ragazzi, io di xposed non capisco niente...
    Guarda, dentro la rom "Nexus Experience" c'è una app davvero ottima per la fotocamera, ma adesso che l'ho disinstallata non mi ricordo più come si chiama!!! Appena mi torna in mente lo scrivo qua.....

  11. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Per caso si chiama 'snapit camera', che dovrebbe essere della lenovo come app?
    Cmq tornando al discorso delle buil, mi pare di capire che poco importa se parliamo di custom ROM.
    Per reddog, ti ringrazio se avrai tempo da dedicare per segnalare i bug al creatore, sicuramente gli sarai d'aiuto!!

  12. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    In particolare per reddog ma anche per tutti quelli che lamentano il volume basso http://www.thlmobilestore.com/news/h...ne-the-volume/ personalmente con quel codice non riesco ad entrare in engineer mode ma per quello uso mtk engineering tools. Prova, magari è quello che fa per te

  13. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo l'app fotografica della lenovo, non e' proprio possibile installarla sulla ROM stock? Ho visto che sulla ROM nexus è presente ma anche facendone un backup non riesco ad installarla sulla base.

  14. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    non lo so, ma io installai la lenovo cercando un pacchetto su XDA. Purtroppo non so dirti il discorso stock o meno, perchè ancora non me ne intendo molto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

    Amianto (14-04-14)

Pagina 82 di 226 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy