Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
non lo so, ma io installai la lenovo cercando un pacchetto su XDA. Purtroppo non so dirti il discorso stock o meno, perchè ancora non me ne intendo molto
Trova e installata, grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Gnente gnente sei de Ancona o dintorni? Sci o no! ;)
-
Quote:
Amianto
puoi linkare dove hai trovato la app e tutte le informazioni del caso?
grazie! ;)
-
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi dell'ottimo acquisto fatto con le custodie per il nostro T100S. Finalmente sono riuscito a trovare delle cover di ottima qualità per il mio cinesino preferito!! Ho acquistato 3 cover fatte di un materiale simile alla cover posteriore del telefono, hanno lo stesso feeling gommoso e con un'ottima presa. Calzano sul telefono alla perfezione senza alcuno scricchiolio o movimento. Davvero ben fatte.
Non so se posso scrivere il nome del sito dove le ho acquistate, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena nonostante le spese di spedizioni siano superiori al prezzo delle cover!!!!
-
Quote:
reddog
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi dell'ottimo acquisto fatto con le custodie per il nostro T100S. Finalmente sono riuscito a trovare delle cover di ottima qualità per il mio cinesino preferito!! Ho acquistato 3 cover fatte di un materiale simile alla cover posteriore del telefono, hanno lo stesso feeling gommoso e con un'ottima presa. Calzano sul telefono alla perfezione senza alcuno scricchiolio o movimento. Davvero ben fatte.
Non so se posso scrivere il nome del sito dove le ho acquistate, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena nonostante le spese di spedizioni siano superiori al prezzo delle cover!!!!
Credo che in casi del genere il nome del sito si possa scrivere, senza url però.
Aiuteresti anche noi che così le possiamo ricercare e aggiungere a catalogo.
Un thanks é meritato. :*
-
Quote:
GrossoShop
Credo che in casi del genere il nome del sito si possa scrivere, senza url però.
Aiuteresti anche noi che così le possiamo ricercare e aggiungere a catalogo.
Un thanks é meritato. :*
Va be infondo non è che ci guadagno qualcosa e poi trovare cover per questi telefoni è molto difficile, quindi è più che altro un consiglio per chi già ha il telefono.........
io le ho prese su antelife, ne ho preso una rossa, una nera e una bianca e sono tutte veramente ben fatte. Di ben altra qualità rispetto a quella a libro che ho preso sulla baya....
-
Quote:
giannibus
puoi linkare dove hai trovato la app e tutte le informazioni del caso?
grazie! ;)
Basta che cerchi 'lenovo camera nexus 5', il primo link è quello giusto.
-
Quote:
Amianto
Basta che cerchi 'lenovo camera nexus 5', il primo link è quello giusto.
Non è quella che c'era sulla rom nexus, aveva un'icona diversa, a forma di margherita. Non riesco a ricordare il nome purtroppo.........
-
Quote:
reddog
Non è quella che c'era sulla rom nexus, aveva un'icona diversa, a forma di margherita. Non riesco a ricordare il nome purtroppo.........
Leggendo le note della rom ho trovato il nome, si chiama SUPER camera and Gallery, ma io non l'ho trovata sul playstore............
P.S.: la trovate su xda......