Grazie tante..altra domanda..è possibile impostare l'accensione del led di carica quando ci sono notifiche?
Visualizzazione stampabile
Info: per tutti quelli che hanno una una batteria da 2300 e vogliono farne una di rispetto da 2750, il prezzo migliore lo ha Antelife a €12,29 poi c'è Tinydeal a €12,95. Io mi sono servito da tutti 2 (x altre cose) e non ho avuto problemi.
Info fotocamera :
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/rujaqyry.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/hanymu2u.jpg
Queste sono due immagini scattate dalla stessa identica posizione. La prima con la super camera di lenovo e la seconda con la fotocamera nativa. Si nota che la lenovo ingrandisca e schiarisca di più il quadro generale, mentre la nativa è più fedele nel colore. Certo che la lenovo ha molte più impostazioni e ci si può giocare di più. Per la fedeltà dei colori e magari far entrare più soggetti è, secondo me, meglio la nativa.
Scusa ma quale va scaricata? Sicuramente JB ma HDPI o MDPI o XHDPI?
Grazie
bhè maaa: un Google più ButtonLed Xda? :D
Cmq: [APP][ROOT][1.6+] ButtonLED v1.6 (05/05/13) - xda-developers
Provala. La postò tramite un link dropbox (che ora non va più) miko88, ma credo che l'abbia presa proprio da xda, anche perché vedendo nelle info di quella che ho installato io, l'utente che l'ha creata si chiama Germain.
Per le foto: noto tanto rumore, lo vedo sulla parte dell'immagine che riprende i cassetti bianchi.... nn mi piace questa cam, punto.
@bokonon, appena riesco ti rispondo nel dettaglio, la conversazione merita approfondimenti seri
se ti capita prova a farne e postarne una con buona luce.
Non so, a me non convince proprio!
Non discuto i gusti e tantomeno le qualità tecniche di una foto (sono completamente ignorante in materia) però mi pare un po' approssimativo valutare una camera semplicemente facendola partire e scattando una foto. La Lenovo rispetto alla stock ha molte più feature e setting da impostare.
Non tutte le feature saranno compatibili con il THL ma la maggior parte si.
IMHO, ha più senso comparare due camere scattando molte più foto usando i più disparati setting delle due camere.