CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 226 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

La batteria è da 2.300 mAh (fonti ufficiali ThL). Sarà prevista, più avanti, una versione con batteria da 2.700mAh solo per il mercato interno (cinese). Non so il motivo di questa decisione, forse alcuni valori relativo alle emissioni di onde o cos'altro potrebbero essere troppo elevati con una batteria da 2.700 alloggiata in una scocca (quella posteriore) così sottile.

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Lo so che a chi gli è già arrivato è da 2300mAh, ma se il sito ufficiale riporta 2700 penso che abbiano cambiato la taglia in corsa. Staremo a vedere...

la batteria del T100s non è compatibile con altri dispositivi ma è una batteria ad hoc per questo terminale

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Con 2300 non mi sto trovando male. Ieri ho navigato praticamente tutto il giorni e l,ho messo in carica alle 22 con 1% residuo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Con 2300 non mi sto trovando male. Ieri ho navigato praticamente tutto il giorni e l,ho messo in carica alle 22 con 1% residuo
    usandolo con parsimonia raggiungi senza problemi la giornata lavorativa... se lo usi come consolle per videogames...... mamma mia come ciuccia ahahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richard02 Visualizza il messaggio
    THL T100 Android 4.2 MTK6592 Octa Core smartphone
    - 5.0 inch FHD IPS screen, 1920 x 1080 pixel display
    - Support 3G network: GSM 900/1800MHz WCDMA 850/2100MHz
    - MTK6592, Cortex-A7 Octa core,1.7GHz
    - 13MP back camera + 13MP front camera
    - 2GB RAM + 32GB ROM
    - Android 4.2
    Innanzitutto un saluto a tutti, sono Luca e presto entrerò a far parte del mondo androidiano grazie al device T100s, ordinato ieri sul sito chinavasion (a 208 + spese dhl), lo attendo impazientemente. :-)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutti, sono Luca e presto entrerò a far parte del mondo androidiano grazie al device T100s, ordinato ieri sul sito chinavasion (a 208 + spese dhl), lo attendo impazientemente. :-)
    Ottimo acquisto, se hai bisogno chiedi pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, io l'ho acquistato da GrossoShop e mi è arrivato prima di Natal, sarei molto soddisfatto dell' apparecchio - a parte il Gps che non sembra preciso anche se il fix è veloce - se non fosse che quando è in standby si spegne continuamente, prima lo ha fatto di rado ora lo fa dopo solo poco tempo che rimane in standby e lo fa sia con il cell anche sottocarica E' un vero problema poiché sono in viaggio e non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? È la batteria? Ogni consiglio è utile ma mi sa che dovrò contattare Grossoshop per l'assistenza se c'è

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...anche io sto valutando l acquisto di un dualsim. Devo dire che come caratteristiche rimango a bocca aperta. Pero seguendo hn po anche le altre sezioni dei dual sim soprattutto zopo noto che si parla gia di un processore sucessivo a questo, non è Lte, non è gorillaglass ed ha un po di lroblemi penso dovuti piu alla rom acerba che altro....conviene veramente fare l acquisto di qu3sto apparecchio a 350euro? Mi sembra un po caro e con un po di mancanze...meglio aspettare ancora?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accursio2222 Visualizza il messaggio
    Salve, io l'ho acquistato da GrossoShop e mi è arrivato prima di Natal, sarei molto soddisfatto dell' apparecchio - a parte il Gps che non sembra preciso anche se il fix è veloce - se non fosse che quando è in standby si spegne continuamente, prima lo ha fatto di rado ora lo fa dopo solo poco tempo che rimane in standby e lo fa sia con il cell anche sottocarica E' un vero problema poiché sono in viaggio e non so a chi rivolgermi. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? È la batteria? Ogni consiglio è utile ma mi sa che dovrò contattare Grossoshop per l'assistenza se c'è
    Il telefono assolutamente non soffre di questi problemi. Temo che il tuo abbia un problema serio. Avendolo acquistato da grossoshop temo che tu debba rispedirlo (presumibilmente in Cina) per sperare in una sostituzione. Ti garantisco che comunque non soffre del problema da te riscontrato.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...anche io sto valutando l acquisto di un dualsim. Devo dire che come caratteristiche rimango a bocca aperta. Pero seguendo hn po anche le altre sezioni dei dual sim soprattutto zopo noto che si parla gia di un processore sucessivo a questo, non è Lte, non è gorillaglass ed ha un po di lroblemi penso dovuti piu alla rom acerba che altro....conviene veramente fare l acquisto di qu3sto apparecchio a 350euro? Mi sembra un po caro e con un po di mancanze...meglio aspettare ancora?
    Io ho testato tantissimi telefoni (anche di marche blasonate) e ti garantisco che questo telefono è una vera bomba. I problemi descritti non sono realmente seri ma un pó io pelo nella'uovo diciamo. Per la ROM sappiamo che, dato il successo che sta riscontrando a livello internazionale il T100s , molto presto usciranno aggiornamenti ufficiali o ROM custom. Ad ogni modo, già così com'è, è davvero valido.

Pagina 5 di 226 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio