CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 226 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    allora parlo obiettivamente, non si apre tutti i giorni un file di testo di 250 MB :P
    in ogni caso, quando si parla di potenziale si parla non tanto degli aggiornamenti che fara' la THL,
    ma di tutti gli aggiornamenti delle varie custom rom di cui campa il settore mediatek, ovvero cianogen, omni, miui etc.
    Cose su cui si sono basati tutti i vari telefoni thl, zopo, jiayu, ed anche le marche molto meno famose.
    Diciamolo, e' raro che uno che frequenti androidiani rimanga con la stock rom

    @russogaetano: cosa molto importante, e qui voglio essere il piu' imparziale possibile, dato che stanno arrivando
    nei prox giorni nuovi terminali quali zopo998 nelle mani degli utenti androidiani, spronero' perche' siano fatte prove analoghe per vedere se il limite e' nel thl t100s (tipo in asphalt) o se e' comune per la gpu 450 Mali.
    Vi ricordo che questa gpu e' abbastanza cazzuta come caratteristiche, e mi ha lascicato stupito questo problema di asphalt, dato che l'octacore mtk6592 ha avuto un salto di qualita' rispetto al 6589 proprio grazie al comparto gpu.
    Ultima modifica di Sirianstar; 08-01-14 alle 13:16

  2.  
  3. #192
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dmarghe
    No scusa non riesco a credere a quete parole...ma ti basi solo sul numerino antutu?????? Perche dalla semplice prova fatta si ê impallato x la ram, l audio non era dei migliori, il reparto video nemmeno, e i giochi con pochi dettagli...mi spieghi come fai a dire che va bene e non ci sono problemi e non consuma ram?????? Sempre piu di parte questi bei messaggi....ah dimenticavo la classica frase...per 250euro va bene...avete pagato qualche euro con valuta particolare a loro? No erano tutti reali e andavano bene....il cell non mi pare...
    Il telefono, al di là delle prove che puoi vedere in giro, io ce l'ho in tasca, lo uso abitualmente e ti garantisco che fin oggi NESSUN telefono gira come quello! Poi se vogliamo trovarci i difetti, quelli si trovano OVUNQUE. Se compri una FERRARI ti posso distruggere dicenso che consuma troppo, è scomoda, è cara da assicurare, è delicatissima ecc... questo non vuol dire che una panda che è esente da questi difetti sia migliore di una ferrari! Il telefono ha un comparto video davvero eccellente (lo guardo tutti i giorni), una luminosità che a momenti consente di farti una lampada col solo schermo, la grafica dei giochi non va perchè i giochi non sono ottimizzati!!!!!! Una mali 400MP riesce a gestire i dettagli fino a elevato (su asphalt intendo) mentre una mali 450 (di cui è dotato il ThL e che guarda caso è potente IL DOPPIO della mali400) non ci riesce??? Forse il gioco ancora non contempla questo processore grafico? Ade ogni modo tutti i giochi girano in modo superlativo (installate real racing e poi il software per aumentare i dettagli al max... vedrete che spettacolo). Il comparto audio fa il suo, il volume dall'altoparlante è molto elevato e quello dalla capsula auricolare è chiaro. Poi ovviamente tutto è soggettivo.

    Come se non bastasse tu ci accusi di esser di parte, a me pare il contrario, si sta facendo di tutto per distruggere un prodotto che realmente VALE! Ma voi continuate pure a comprare Samsung e simili spendendo centinaia di euro in più che il mercato vuole anche quello...
    Aspetto ancora un commento sulla camera Sony... Penso sia più importante di tutti questi commenti del tipo a me piace e a me invece no....

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, spulciando in giro sono riuscito a capire le discrepanze che c'erano riguardo la batteria da 2300 e da 2700.
    Sono rimasto devo dire sconvolto, perche' e' una cosa che e' passata totalmente in sordina:

    esistono 2 modelli del thl t100s:

    uno e' il thl t100s iron man che noi conosciamo, con la batteria da 2300 e con compatibilita' wcdma,

    il secondo modello e' il Monkey King 2, che e' uguale al t100s tranne che per il processore,
    ovvero monta l'mtk6592H, che supporta soltanto la banda TD-SCDMA cinese, ed ha una batteria da 2700 mAh.

    Non so se le due batterie siano in ogni caso intercambiabili, io l'ho vista la seconda con la prova che esistesse, l'avevo gia' scritto un po' di post fa.
    In ogni caso state attenti a cosa acquistate poiche' il monkey king 2 e' totalmente inutile qui in europa dato che funzionerebbe solo in 2G.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spulciando in giro sono riuscito a capire le discrepanze che c'erano riguardo la batteria da 2300 e da 2700.
    Sono rimasto devo dire sconvolto, perche' e' una cosa che e' passata totalmente in sordina:

    esistono 2 modelli del thl t100s:

    uno e' il thl t100s iron man che noi conosciamo, con la batteria da 2300 e con compatibilita' wcdma,

    il secondo modello e' il Monkey King 2, che e' uguale al t100s tranne che per il processore,
    ovvero monta l'mtk6592H, che supporta soltanto la banda TD-SCDMA cinese, ed ha una batteria da 2700 mAh.

    Non so se le due batterie siano in ogni caso intercambiabili, io l'ho vista la seconda con la prova che esistesse, l'avevo gia' scritto un po' di post fa.
    In ogni caso state attenti a cosa acquistate poiche' il monkey king 2 e' totalmente inutile qui in europa dato che funzionerebbe solo in 2G.
    Allora mi é andata bene senza saperlo,però avevo notato i due nomi e non capivo... (Iron man e donky)


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    PS mi date qualcosa per far impallare questo telefono? Il mio non ne vuole sapere di impallarsi!!!!!!!!!!!!! NJon basatevi su una prova fatto a caso (senza sminuire le competenze di chi l'ha fatta), magari c'è stato qualsiasi tipo di problema che ha influito sulla prova. Dovrebbe essser ripetuta e magari con un telefono diverso per poter valere "come prova".
    trova un apk di san andreas e giocaci al massimo, è un ottima idea per testare la forza bruta del cell
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  7. #196
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Volevo andare a fondo al discorso del video in cui si vede il thl bloccarsi a a causa forse della RAM. Effettivamente ho fatto girare il test Antutu X. Come CPU batte molti telefoni col quad core come GS4 o HTC one e se la gioca con nexus5. Il dato in cui resta sempre indietro è guarda caso RAM speed. Non capacità di RAM ma velocità di accesso. E anche di un bel po di punti. Ora io so che i numeri non sono mai da prendere come criterio per stabilire se meglio uno o l'altro telefono, però può essere la causa del blocco nel video?
    Perché è così lento a gestire la RAM? E se veramente il terminale ha potenzialità hw ma ROM acerba, la gestione della RAM la fa il software?

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spulciando in giro sono riuscito a capire le discrepanze che c'erano riguardo la batteria da 2300 e da 2700.
    Sono rimasto devo dire sconvolto, perche' e' una cosa che e' passata totalmente in sordina:

    esistono 2 modelli del thl t100s:

    uno e' il thl t100s iron man che noi conosciamo, con la batteria da 2300 e con compatibilita' wcdma,

    il secondo modello e' il Monkey King 2, che e' uguale al t100s tranne che per il processore,
    ovvero monta l'mtk6592H, che supporta soltanto la banda TD-SCDMA cinese, ed ha una batteria da 2700 mAh.

    Non so se le due batterie siano in ogni caso intercambiabili, io l'ho vista la seconda con la prova che esistesse, l'avevo gia' scritto un po' di post fa.
    In ogni caso state attenti a cosa acquistate poiche' il monkey king 2 e' totalmente inutile qui in europa dato che funzionerebbe solo in 2G.
    A me è stato comunicato che l'unico T100s è l'IRONMAN, il MONKEY KING 2 dovrebbe essere una versione potenziata del W11... questo è quanto mi è stato comunicato da thlmobile.it.....

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aspetto ancora un commento sulla camera Sony... Penso sia più importante di tutti questi commenti del tipo a me piace e a me invece no....

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    purtroppo al momento le cam sono il vero tallone d'achille di questo terminale... sto facendo dei test per vedere se con cam alternative migliora (tipo quel che è successo col w200). Le fotto fatte con la luce del sole presentano pochissima grana e son ricche di dettagli, le foto con poca luce o luce artificiale sono abastanza vergognose...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    BB72 (09-01-14)

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    allora parlo obiettivamente, non si apre tutti i giorni un file di testo di 250 MB :P
    in ogni caso, quando si parla di potenziale si parla non tanto degli aggiornamenti che fara' la THL,
    ma di tutti gli aggiornamenti delle varie custom rom di cui campa il settore mediatek, ovvero cianogen, omni, miui etc.
    Cose su cui si sono basati tutti i vari telefoni thl, zopo, jiayu, ed anche le marche molto meno famose.
    Diciamolo, e' raro che uno che frequenti androidiani rimanga con la stock rom

    @russogaetano: cosa molto importante, e qui voglio essere il piu' imparziale possibile, dato che stanno arrivando
    nei prox giorni nuovi terminali quali zopo998 nelle mani degli utenti androidiani, spronero' perche' siano fatte prove analoghe per vedere se il limite e' nel thl t100s (tipo in asphalt) o se e' comune per la gpu 450 Mali.
    Vi ricordo che questa gpu e' abbastanza cazzuta come caratteristiche, e mi ha lascicato stupito questo problema di asphalt, dato che l'octacore mtk6592 ha avuto un salto di qualita' rispetto al 6589 proprio grazie al comparto gpu.
    sia inteso, io non faccio il tifo per il T100s, se ne vengono venduti 0 o 10.000 a me non entra nulla in tasca Cmq, una curiosità, riesci a uppare on line il file che ha mandato in crisi il t100s (o uno simile)? giusto per ripetere la prova su un altro terminale...

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    allora parlo obiettivamente, non si apre tutti i giorni un file di testo di 250 MB :P
    in ogni caso, quando si parla di potenziale si parla non tanto degli aggiornamenti che fara' la THL,
    ma di tutti gli aggiornamenti delle varie custom rom di cui campa il settore mediatek, ovvero cianogen, omni, miui etc.
    Cose su cui si sono basati tutti i vari telefoni thl, zopo, jiayu, ed anche le marche molto meno famose.
    Diciamolo, e' raro che uno che frequenti androidiani rimanga con la stock rom

    @russogaetano: cosa molto importante, e qui voglio essere il piu' imparziale possibile, dato che stanno arrivando
    nei prox giorni nuovi terminali quali zopo998 nelle mani degli utenti androidiani, spronero' perche' siano fatte prove analoghe per vedere se il limite e' nel thl t100s (tipo in asphalt) o se e' comune per la gpu 450 Mali.
    Vi ricordo che questa gpu e' abbastanza cazzuta come caratteristiche, e mi ha lascicato stupito questo problema di asphalt, dato che l'octacore mtk6592 ha avuto un salto di qualita' rispetto al 6589 proprio grazie al comparto gpu.
    Manco a dirlo... Con l'ultimo aggiornamento di asphalt adesso si possono settare i dettagli massimi col T100s.......

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Sirianstar (09-01-14)

Pagina 20 di 226 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy