CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 226 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    un saluto a tutti. sono un felice possessore del T100 ed oggi mi sono accorto sul sito thlmobilestore.com che è possibile scaricare la versione ROM aggiornata al 16/01/2014.
    Ho scaricato la ROM e seguito le indicazioni che ho trovato sul forum per aggiornare la ROM con SP FLash Tool.....ma nulla da fare.
    Esiste un altro modo e se si quale per aggiornarla?

    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti.

    Qualcuno di voi ha avuto problemi nelle chiamate con auricolari in auto?
    Io se telefono mentre sono in movimento dall'altra parte mi sentono poco....mentre da fermo o fuori dall'auto non ho avuto alcun problema.

    Attendo vostro aiuto.

    Saluti

    Ale

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenzo Visualizza il messaggio
    Ciao,

    un saluto a tutti. sono un felice possessore del T100 ed oggi mi sono accorto sul sito thlmobilestore.com che è possibile scaricare la versione ROM aggiornata al 16/01/2014.
    Ho scaricato la ROM e seguito le indicazioni che ho trovato sul forum per aggiornare la ROM con SP FLash Tool.....ma nulla da fare.
    Esiste un altro modo e se si quale per aggiornarla?

    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti.

    Qualcuno di voi ha avuto problemi nelle chiamate con auricolari in auto?
    Io se telefono mentre sono in movimento dall'altra parte mi sentono poco....mentre da fermo o fuori dall'auto non ho avuto alcun problema.

    Attendo vostro aiuto.

    Saluti

    Ale
    devi usare sp flash tool V5

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    devi usare sp flash tool V5
    Oppure installare ClockworkMod e installare le nuove rom direttamente da recovery senza perdere nessun dato e con un bel backup su cui fare affidamento in caso di problemi con l'aggiornamento della rom.......

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ClockworkMod funziona anche se terminale non è rootato?

    Per quanto riguarda sp FLash su una guida ho letto che si procede collegando tramite usb lo Smartphone spento...è corretto?


    Grazie

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenzo Visualizza il messaggio
    Ma ClockworkMod funziona anche se terminale non è rootato?

    Per quanto riguarda sp FLash su una guida ho letto che si procede collegando tramite usb lo Smartphone spento...è corretto?


    Grazie
    La ROM postata su thlmobile.com mi risulta che sia in formato SP flash per essere installata. Confermo che per flashare si fa collegando il telefono alla USB solo al momento del download, spento e senza batteria. Inserire la batteria appena collegato la USB.

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per me ti conviene far così: scarichi da needrom la recovery che più ti piace, cwm twrp ecc... e con sp flashtool la installi, poi scarichi supersu, la metti nella sd e da recovery lo installi (così hai il root). Dopodichè riavvii, installi mobileuncle e, visto che hai il root puoi farti il backup degli imei che è la prima cosa che parte se sbagli qualcosa.

    A questo punto sempre da mobileuncle riavvii in recovery e fai il backup completo del telefono e SOLO DOPO installi le nuove rom.

    IO ho fatto così e dopo una brutta avventura con un reset andato malissimo ho recuperato il telefono e ora installo quello che mi pare e, se va male, torno indietro al mio fido nandroid backup!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

    alenzo (10-05-14)

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    La ROM postata su thlmobile.com mi risulta che sia in formato SP flash per essere installata. Confermo che per flashare si fa collegando il telefono alla USB solo al momento del download, spento e senza batteria. Inserire la batteria appena collegato la USB.

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Infatti è così, le rom disponibili su thlmobile.com si possono installare solo con spflash tool, ma su needrom si trovano quelle adatte alla cwm e vanno benissimo, te lo posso assicurare. In più possono installarsi senza perdere i dati del telefono e hai la certezza di poter salvare il terminale se qualcosa va storto...... mi sembra sia molto di più di quanto si possa ottenere da spflash tool....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

    giannibus (14-02-14)

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli, al momento ho solo flashato, il prossimo passo sarà seguire i suggerimenti di Reddog!!

    Dunque per i neofiti come me che vogliono semplicemente aggiornare il firmware con l'ultima versione messa a disposizione dalla THL basta procedere come segue:

    1) Scaricare ed installare sul proprio PC Pdanet VCOM drivers per far si che venga riconosciuto lo smartphone dal nostro pc una volta collegato.
    2) Scaricare sul proprio PC SP_Flash_Tool_v5.1352.01
    3) Scaricare la ROM aggiornata
    4) Lanciare SP_Flash_Tool e selezionare il file scatter presente all'interno della cartella contenente la nostra ROM
    5) Deselezionare la prima voce(Preloader) dall'elenco che verrà caricato
    6) Selezionare dal menù a tendina "Download only"
    7) Collegare il telefono spento e senza batteria al cavo USB, inserire subito dopo la batteria e il download partirà in automatico.

    Terminato il Download riaccendere lo smartphone dopo diversi secondi di agonia e fermo sulla schermata THL si riavvierà!!!

    Consiglio prima di procedere un backup perchè tornerà tutto come alla prima accensione!!!
    Niente rubrica, app e personalizzazioni!!!

    Ringrazio coloro che mi hanno aiutato con i loro suggerimenti e spero a mia volta di essere d'aiuto con la mia misera scaletta.

    Buona serata a tutti

    Ale

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alenzo per il post:

    page64 (18-02-14),russogaetano33 (13-02-14),scaramello (15-03-14)

  13. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G, P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei ordinare un dispositivo THL e sono indeciso tra questo ed il W8s che nonostante sia un Quad non si differenzia di gran lunga dal T100s per REALI prestazioni generali. Voi quale mi consigliate?

    Vorrei prenderlo da qui: hxxp://www.thlmobilestore.com per risparmiare qualcosa, scegliendo possibilmente la spedizione gratuita. Ho modo di controllare il tracking del pacco in questo modo o come dice li "no tracking number" e devo solo sperare che arrivi prima o poi?
    Ultima modifica di PaoloW8; 13-02-14 alle 18:37

  14. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un contributo per far capire la qualità della fotocamera del thl t100s.

    https://imageshack.com/i/go6dlkj (thl t100s 13 mp)
    https://imageshack.com/i/5s6o7rj (sonyericsson xperia mini pro 5mp)

    a voi le valutazioni del caso.
    Smartphone Letv 1s

Pagina 51 di 226 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy