Per informazione :
Era un paio di settimane che non controllavo il gps con l'app "stato gps". Dopo che la ho aperta mi ha fixato 8 satelliti in 4 secondi con un errore di 3 metri!
Per informazione :
Era un paio di settimane che non controllavo il gps con l'app "stato gps". Dopo che la ho aperta mi ha fixato 8 satelliti in 4 secondi con un errore di 3 metri!
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Adesso sono vicino a 1 finestra (all'interno) al primo piano di uno stabile di 3 piani e mi fixa 4 satelliti in 4 secondi con un errore che varia tra i 5/6 metri.
Per completezza vi devo dire che il mio gps è attivo tutto il giorno con le impostazioni di accesso alla mia posizione e posizione wifi e rete mobile.
Io ne sono ESTREMAMENTE soddisfatto
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Ho un problema: a volte mi trovo a casa di amici e vorrei usare il nostro T100S come chiavetta usb però non volendo installare i driver tutte le volte i pc a cui mi collego non riconoscono il cel. Per ora ho risolto utilizzando l'OTG collegando una chiavetta al cel
Lunga vita e prosperità!
Nuova rom appena sfornata disponibile su needrom:
"THL T100S Nexus Experience"
la sto scaricando proprio ora, poi vi posto le mie impressioni, ma sembra molto promettente......
Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale
Molto fluida, non ho riscontrato bug, le icone sono molto grandi, come quelle originali kitkat. Bella la fotocamera, molto migliore di quella stock, sarà una mia impressione, ma sembra che le foto vengano meglio. Gps non ancora testato, wifi molto buono. Mi pare davvero promettetente..... le prime impressioni sono positive......
Io mi ci trovo bene, funziona bene e può essere tranquillamente usata come rom abituale.
Bhe, vediamo come gira il gps e poi decidiamo. Il root è semplice?
Però!!!!!! Grassa cosa
Sai se è basata su una build particolare?