CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 226 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano L'avatar di miko88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me non funziona... Da dove attivo questo metodo di sblocco?
    Mi correggo da solo, io facevo lo swipe sopra i tasti touch, invece bisogna farlo nella parte bassa dello schermo, perfetto!
    Ultima modifica di miko88; 17-04-14 alle 10:27
    I miei smartphone: Attualmente THT T100s stock root rom
    In precedenza: ZOPO ZP-900 Leader rom DeathBean 1.3
    Lenovo A750 rom Apkhot_lenovo750_4.0.4_0816_Smilevvv
    Viewsonic V350 - Android 2.3.7 stock root
    B63M Android 2.3.7 ROMGOLightV03bTS72

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di spedizione hai richiesto? Io ho fatto quella base che è gratuita, aspetterò, non ho fretta
    ho messo dhl, tanto alla fine, facendo i conti, ogni cover l'ho pagata con la spedizione poco più di 7€, meno di quanto ho pagato in Italia la flip cover che fa ca**re......
    Ultima modifica di reddog; 17-04-14 alle 10:54

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non reperisco app discrete, uso quelle che usano tutti e alcune che vengono usate "meno".
    Per esempio l'app che uso per revocare i permessi è un modulo Xposed chiamato App Setting.
    Ma chi ha il T100s e la stock ROM non può installare (e non potrà installare) Xposed, quindi prova a vedere se trovi altro ma da quello che ho appena visto, le app nello store richiedono praticamente tutte android 4.3 o più.
    ciao Bokonon, non intendevo dire che prendevi app poco legali, ma stavo per capire che vi fossero delle applicazioni che venissero ritoccate, come pulite diciamo.
    Ho letto anche io di questo limite delle rom per T100s... purtroppo ancora non mi intendo molto di android e non conosco tutta l'archittettura.
    Ma tu parli di stock rom, quindi posso presupporre che con una custom presa tipo da needrom, si possa installare Xposed e poi app setting?
    Perchè è una cosa che mi interessa molto.... forse da buon paranoico informatico

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    red, ma è una cover e basta, o una cover a libro?
    Perchè a me piace la cover a libro

  6. #845
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulcrumfab Visualizza il messaggio
    Già con la rom ufficiale puoi svegliare lo schermo spento con uno swipe nella parte bassa appena sopra i 3 tasti a sfioramento. Il telefono deve essere tenuto in verticale.
    Corretto.
    Per le cover ringrazio per la segnalazione. A breve a catalogo.

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ciao Bokonon, non intendevo dire che prendevi app poco legali, ma stavo per capire che vi fossero delle applicazioni che venissero ritoccate, come pulite diciamo.
    Ho letto anche io di questo limite delle rom per T100s... purtroppo ancora non mi intendo molto di android e non conosco tutta l'archittettura.
    Ma tu parli di stock rom, quindi posso presupporre che con una custom presa tipo da needrom, si possa installare Xposed e poi app setting?
    Perchè è una cosa che mi interessa molto.... forse da buon paranoico informatico
    Mettiamola così... se trovi una custom ROM che funziona bene e dentro la cartella /system/framework NON ha file jar.jex , allora è probabile che tu possa installare xposed

  8. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Mettiamola così... se trovi una custom ROM che funziona bene e dentro la cartella /system/framework NON ha file jar.jex , allora è probabile che tu possa installare xposed
    Mettiamola così

    Ho appena provato (prima di leggere il tuo post) ad installare xposed e mi sono inchiodato il terminale.
    Menomale che avevo una nandroid e titan backup va.....

    Me lo ha fatto installare, ma poi non partiva più il boot dell'OS

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Mettiamola così

    Ho appena provato (prima di leggere il tuo post) ad installare xposed e mi sono inchiodato il terminale.
    Menomale che avevo una nandroid e titan backup va.....

    Me lo ha fatto installare, ma poi non partiva più il boot dell'OS
    Bravo, sempre avere un backup fresco a portata di mano.
    Riguardo al nuovo framework per android sviluppato dai cinesi, ne parlavo qua ieri https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5536274
    In pratica hanno introdotto un compiler completamente diverso dal buon vecchio JIT...si chiama JAZZ.
    Se pensiamo che anche Google ha introdotto parzialmente un nuovo compiler (ART) con kit kat, fra poco ci troviamo tutti con cell diverso

    Xposed vuole JIT...

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    mi è andata bene Bokonon (ma cosa vul dire il tuo nick???).
    Devo ancora imparare a destreggiarmi tra titanium backup, la sincronia su Box, CWM touch e cosette così!

    Avevo letto qualcosa al riguardo, ma purtroppo mi mancano molti tasselli (considera che è il mio primo device android, e ce l'ho da nemmeno un mese!!!).
    Xeposed fa tante cose, a quanto ho capito, ma serve appunto questo compiler, che non ho capito cosa sia.
    Di recente ho scoperto che la Dalvin è una sorta di java, dove in realtà girano le applicazioni installate..... Io smanetto con linux, ma mi sa che android è un pianeta un pò diverso eh!!! Mannaggia all'informatica mannaggia!

  11. #850
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    mi è andata bene Bokonon (ma cosa vul dire il tuo nick???).
    Bokononismo - Wikipedia

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Xposed fa tante cose, a quanto ho capito, ma serve appunto questo compiler, che non ho capito cosa sia.
    Di recente ho scoperto che la Dalvin è una sorta di java, dove in realtà girano le applicazioni installate..... Io smanetto con linux, ma mi sa che android è un pianeta un pò diverso eh!!! Mannaggia all'informatica mannaggia!
    Xposed è stato programmato basandosi sul framework standard di android (che è ancora presente anche in kitkat) e che utlizza il compilatore JIT (Just In Time). Se qualcuno cambia il compilatore, Xposed non funziona...sic et simpliciter.

    Qui spiegavo in soldoni cos'è una virtual dalvik machine:
    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Per curiosità, in questi giorni ho approfondito un poco il funzionamento di android.
    Come sapete la gestione della RAM di Android funziona per sandbox (piccoli recinti per permettere ai bambini di giocare nella sabbia in sicurezza). In pratica, all'avvio di un'app, android crea una macchina virtuale dedicata (Dalvik Virtual Machine) e assegna ad essa uno spazio di memoria massimo (heap) in base alla memoria disponibile, ponendo un minimo di 16 mega di RAM.
    Supponiamo di avere un giga di RAM e che i servizi di base (i programmi del sistema operativo che partono al boot) ne portino via un terzo.
    Poi apriamo una decina di applicazioni e android assegna una quantità media di RAM ad ogni macchina virtuale in base alla memoria libera.
    In soldoni:
    Se aumentano le app, l'heap assegnato si riduce.
    Se non c'è più RAM disponibile, parte il Garbage Collector (lo spazzino) e chiude le app non utilizzate.
    Se un'app non sa lavorare con meno di tot mega di RAM e non sono disponibili, non parte.
    Qui trovi informazioni su JIT utilizzato anche dalla Dalvik di Android Compilatore just-in-time - Wikipedia
    Ultima modifica di Bokonon; 17-04-14 alle 14:33

Pagina 85 di 226 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy