non credo debba muoversi così tanto.
cambiando l'inclinazione la direzione è lo stesso corretta?
Ragazzi, ci lascio questo sperando che non sia davvero un bug hardware.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...yj8AVlRxLYc3Yw
Per reddog, dove hai letto esattamente che è un bug hardware? Non lo trovo questo post![]()
Hai ragione, ricordavo male la notizia, è l'esatto contrario di quello che ho scritto: chi ha fatto il video ha scritto che NON è un problema hardware ma un errore software, ricordavo solo l'impressionante video della bussola che va per i c***i suoi solo inclinando il telefono. Davvero un bel lavoro di programmazione insomma........
P.S.: nuova versione della rom 25.02.2014 rilasciata su needrom.............. no comment
Ultima modifica di reddog; 13-05-14 alle 20:34
Ultimamente ste ROM escono come funghi, mi sembra pero di capire che non portino a nulla. Apparte il led rosso...
Ecco l'articolo che avevo trovato tempo fa riguardante il bug di whatsapp con miui.
Mind spills - MIUI ROM App Force Close Issue Fix - MIUI ROM App Force Close Issue Fix
I miei smartphone: Attualmente THT T100s stock root rom
In precedenza: ZOPO ZP-900 Leader rom DeathBean 1.3
Lenovo A750 rom Apkhot_lenovo750_4.0.4_0816_Smilevvv
Viewsonic V350 - Android 2.3.7 stock root
B63M Android 2.3.7 ROMGOLightV03bTS72
Non sconfortarti, è un segnale positivo.
Finchè uno parla a piante e oggetti è OK.
Il problema nasce solo quando gli rispondono.
Ci vorrebbe un leader che organizzi una petizione mondiale per inondare di posta la MTK affinchè rispetti gli accordi GPL e distribuisca il codice.
Farlo, non sarebbe un favore ma un dovere da parte di MTK...invece di farsi pagare.
Se ci fosse il codice, molti bug potrebbero essere fissati (GPL, bluetooth, bussola etc etc) e verrebbero aggiunte/migliorate funzionalità.
E infine ci sarebbero port verso le maggiori ROM come la cyanogen o paranoid android.
Come direbbe Bob...get up stand up, stand up for your rights, don't give up the fight