CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 226 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sembra che ho migliorato la velocità 3g cambiando dns con una applicazione free. Vi farò sapere

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ora la ricerca di google mi funziona. Non che la usassi molto, ma preferisco che vada!!!

    Invece, per xposed e gravity, non so se è installata nella system o in data, ma in titanium mi propone di spostarla nella sd, per tanto dedurrei che sta già in data, che dite?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

    page64 (27-05-14)

  5. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    la stessa cosa và fatta anche per xposed e gravitybox, altrimenti non si possono aggiornare.
    Non è esatto!
    Si aggiorna la DATA (e quindi anche il programma) ma non viene mai modificato il file apk nella system: quindi perchè tenerlo li se non è necessario?
    I programmi messi nella system hanno privilegi superiori rispetto a quelli installati nella DATA: pertanto ha senso metterli nella system solo quando è necessario e solo quando non si prevede alcun aggiornamento. Esempi:
    - la camera della lenovo per JB che rimpiazza la mia stock camera non è nello store (è un ripping dalla VIBE UI) e non verrà aggiornata, ergo, può stare nella system per pura comodità. Infatti l'avrò sempre a disposizione nei backup e rimpiazza totalmente la vecchia camera (cancellata).
    - alcuni servizi di Google pretendono di stare nella system...altrimenti semplicemente non funzionano. Per esempio lo Store: io avevo addirittura ancora la vecchia factory Phonesky.apk (versione 3.10.10). Ovviamente lo store viene aggiornato spesso...nella DATA e quindi funziona: l'unica ragione per cui non mi metto ogni volta a scaricare il nuovo apk e a metterlo nella system dopo aver cancellato tutto, è perchè si tratta di una rottura di balotas. Se Google lo vuole nella system pazienza, non morirò se ho un file vecchio e inutile nella system.

    Però (c'è sempre un però ) nel caso dello store, ho provveduto a sostituirlo. Perchè? Provate a guardare la versione che avete dentro il Settings. Avete ancora la build 4.6.17?
    Allora non potete usare Paypal --> Google Play Store si aggiorna alla versione 4.8.19: tutte le novità e download APK – Tutto Android
    Francamente non so perchè Google non mi ha proposto l'aggiornamento automatico (come avrebbe dovuto).
    Quindi (per stavolta) sono andato manualmente --> com.android.vending-4.8.19.apk | com.android.vending-4.8.19.apk | by Android Police for Generic Device

    Ho disinstallato prima gli updates dello store, poi ho spostato il phonesky.apk nella DATA e l'ho disinstallato. Poi ho copiato il nuovo apk nella system/app, gli ho dato i permessi rw-r--r-- e ho rebootato. Infine ho cambiato il settings come piace a me. Ora ho la 4.8.19 e ho inserito anche Paypal.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (27-05-14)

  7. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Invece, per xposed e gravity, non so se è installata nella system o in data
    Vai a dare un'occhiata nella system/app e se trovi Gravitybox.apk e XposedInstaller.apk vuol dire che sono nella system...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (27-05-14)

  9. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (27-05-14)

  11. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho due problemi... Non carica la batteria a meno che non metto il cavetto in posizioni strane...e solo qualche tipo di cavetto, è una rovina così.
    In più per cercare di smontare e vedere se era spostato l'attacco, si è staccata la fotocamera posteriore, che non capisco se è saldato l'attacco o se è a pressione, visto che non c'è il minimo segno di danneggiamento... PS: non ha la garanzia il mio, quindi o si ripara così o lo porto da qualcuno, sicuramente non posso mandarlo alla thl

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  12. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    È un buon terminale gira bene, stabile, fluido?
    Quando uscirá kitkat?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  13. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    oui, c'est moi

    Mi stalkery?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

    page64 (27-05-14)

  15. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    oui, c'est moi

    Mi stalkery?
    LOL!
    Ti avevo già detto che la bussola è un problema relato al kernel...adesso ne hai la conferma
    Quello che invece ti ha risposto proponendo un fix...beh, non ha capito una mazza. Non solo il bug di cui parlano nei thread linkati era presente nei quadcore MT6589 ma non riguardava nemmeno la bussola! Il bug era per correggere un errore per cui, quando si utilizza un'app per tracciare le corse, le distanze venivano calcolate male. C'era gente che correva un paio di km al parco e scopriva di aver percorso una distanza pari Venezia-Bologna. Comunque il bug è stato fissato con la Gravitybox. Se guardi la sezione General Fixes (solo per i quadcore come il mio W200!) trovarai la voce Fix Location Issue.
    Non credo che quel bug sia presente negli octacore dato che nessuno se ne è mai lamentato finora.

    Comunque ho scritto una risposta al tipo in cui spiego anche cosa fanno quei comandi che dicono di mettere nella buil.prop.
    La posto non appena XDA torna a funzionare...

    P.S. http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=584
    Ultima modifica di Bokonon; 27-05-14 alle 17:00

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    page64 (27-05-14)

  17. #1320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    sissi, avevo letto tanto in giro ma sai, uno ci prova lo stesso a vedere se esiste un fix.
    In giro per la rete si trova pochissimo, eppure chezz, che non vada waze o MAPS addirittura, mi sembra pesante come cosa!

    continuo a scrivere a quei dementi di THL, ma non mi rispondono o se rispondono fanno finta di ricominciare una conversazione.
    Ho scritto anche a grossoshop sperando che facesse da tramite, ma niente.
    Magari tirano fuori il fix con il kernel per 4.4.2, peccato che sarà l'android pacco.
    Quante possibilità ci sono che qualcuno riesca ad estrapolare il fix e a cacciarlo dentro il firmware con android puro?

    Sinceramente di avere kitkat non è che mi dispiaccia molto, ma che poi abbia in mano un fork... la cosa mi urta assai

  18. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

    page64 (27-05-14)

Pagina 132 di 226 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy