CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 226 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Problemino...
    Dopo qualche mese di utilizzo e senza motivo apparente (vabbè forse l'ho sbattuto un paio di volte ma mai in modo violento) mi sono ritrovato il touch del T100S con una fascia orizzontale non funzionante. Ho trovato du Antelife il touch a circa 50 euro e decido di ritirarlo. Mi arriva dopo circa un mese e mezzo e decido di procedere alla sostituzione. Con mia grande soddisfazione la riparazione è riuscita perfettamente ma mi accorgo subito di un problemino. Quando inserisco la batteria, anche a telefono spento, mi si accendono i led dei tasti retroilluminati e così rimangono sempre. Il cell è perfettamente funzionante in tutto ma i led rimangono sempre accesi, si spengono solo se stacco fisicamente la batteria. Ho ricontrollato il tutto più volte, non c'è nulla di sbagliato nel riassemblaggio del telefono.
    Cosa può essere successo? E cosa posso fare? Posso, in caso estremo, tagliare fisicamente la pista con i led senza che questo influisca sul funzionamento del telefono?
    Non so se anche gli altri sono concordi ma io proverei ad installare una Rom con Gravitybox funzionante e proverei a settare, da Gravitybox, il funzionamento dei led.

Per la Rom perfettamente funzionante con Gravitybox prova su Needrom la Evolution di Patrucco. Io l'ho installata dall'uscita e penso che la toglierò solo per provare Kitkat (se e quando uscirà).

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asproleo Visualizza il messaggio
    Non so se anche gli altri sono concordi ma io proverei ad installare una Rom con Gravitybox funzionante e proverei a settare, da Gravitybox, il funzionamento dei led.

Per la Rom perfettamente funzionante con Gravitybox prova su Needrom la Evolution di Patrucco. Io l'ho installata dall'uscita e penso che la toglierò solo per provare Kitkat (se e quando uscirà).
    Ciao asproleo
    Monto già la CM11 con GB e cmq in questo caso i led accesi sono indipendenti dalla ROM, infatti come ho già detto si accendono anche a telefono spento ed appena inserisco la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao asproleo
    Monto già la CM11 con GB e cmq in questo caso i led accesi sono indipendenti dalla ROM, infatti come ho già detto si accendono anche a telefono spento ed appena inserisco la batteria.
    Ciao ance a te,
    ho letto del tuo problema ma io proverei comunque con Gravitybox per capire se riesci ad "ucciderli".

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Scusate, ma a livello di logica:
    Cm11 (che ho anche io)
    Cellulare spento
    Batteria inserita
    TASTI ACCESI???
    hardware ragazzi, è un problema hardware
    Me lo fa pensare anche il fatto che thl cambia spesso gli schermi dei suoi device, quindi magari sei incappato in qualcosa di non pienamente compatibile (la butto li eh).
    Prova, dopo averti fatto un bel backup, ad installare una ROM stock originale, vediamo che succede. Magari ci sono i driver corretti per il tuo schermo. È solo una prova, personalmente ci spero poco.
    Quindi o hai problemi hardware di compatibilità, ho hai comprato un touch semplicemente difettoso, tutto qui
    Facci sapere dai

Baby Droid

Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a livello di logica:
    Cm11 (che ho anche io)
    Cellulare spento
    Batteria inserita
    TASTI ACCESI???
    hardware ragazzi, è un problema hardware
    Me lo fa pensare anche il fatto che thl cambia spesso gli schermi dei suoi device, quindi magari sei incappato in qualcosa di non pienamente compatibile (la butto li eh).
    Prova, dopo averti fatto un bel backup, ad installare una ROM stock originale, vediamo che succede. Magari ci sono i driver corretti per il tuo schermo. È solo una prova, personalmente ci spero poco.
    Quindi o hai problemi hardware di compatibilità, ho hai comprato un touch semplicemente difettoso, tutto qui
    Facci sapere dai
    Ciao anche a te cybermod
    Il touch funziona benissimo e la retroilliminazione dei tasti è affidata a tre led che vengono attaccati direttamente sulla scheda madre, quindi apparentemente non centrano con il touch. Certo è che la non completa compatibilità del pannello sostituito con l'originale potrebbe anche portare a qualche problema trasversale ma dopo avere sostituito il pannello ho inserito la batteria a "cuore" aperto (senza ancora avere chiuso il tutto) e si sono accesi subito i led, per questo ho pensato subito ad un problema hardware dovuto al rimontaggio. Domani mattina, a mente fresca e riposata proverò a smontare nuovamente e poi resetto tutto e metto una ROM stock originale.
    Vi farò sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno mi serve un aiuto,ho eseguito dei test al telefono riguardo le velocità di trasferimento dati,sperando che lo slot dove inserire la nostra sd abbia le stesse prestazioni che tipo di sd da 32 gb mi consigliate?riporto il link del test
    https://www.dropbox.com/s/s69mbud2e65664p/Test.png

Baby Droid

Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao anche a te cybermod
    Il touch funziona benissimo e la retroilliminazione dei tasti è affidata a tre led che vengono attaccati direttamente sulla scheda madre, quindi apparentemente non centrano con il touch. Certo è che la non completa compatibilità del pannello sostituito con l'originale potrebbe anche portare a qualche problema trasversale ma dopo avere sostituito il pannello ho inserito la batteria a "cuore" aperto (senza ancora avere chiuso il tutto) e si sono accesi subito i led, per questo ho pensato subito ad un problema hardware dovuto al rimontaggio. Domani mattina, a mente fresca e riposata proverò a smontare nuovamente e poi resetto tutto e metto una ROM stock originale.
    Vi farò sapere...
    Stamattina ho rismontato il cell, ho fatto le dovute verifiche di tutti i collegamenti, ho rimesso la batteria e senza le viti avvitate i led rimanevano spenti, così ho cominciato a fare delle prove e c'era un tratto della pista che appena veniva schiacciata faceva accendere led. Allora ho preso una strisciolina di materiale isolante ricavato dal vecchio touch, l'ho posizionata sotto il tratto che faceva contatto, ho rimontato e richiuso tutto et voilà. Il cell è tornato nuovo, con solo 50 euro circa e una riparazione homemade.
    Sono molto soddisfatto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gecodesign per il post:

Skathalise (01-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Molto bene!!!!! Bravo

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Stamattina ho rismontato il cell, ho fatto le dovute verifiche di tutti i collegamenti, ho rimesso la batteria e senza le viti avvitate i led rimanevano spenti, così ho cominciato a fare delle prove e c'era un tratto della pista che appena veniva schiacciata faceva accendere led. Allora ho preso una strisciolina di materiale isolante ricavato dal vecchio touch, l'ho posizionata sotto il tratto che faceva contatto, ho rimontato e richiuso tutto et voilà. Il cell è tornato nuovo, con solo 50 euro circa e una riparazione homemade.
    Sono molto soddisfatto.
    Complimenti!!

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Per andare in recovery (quella originale) devi riavviare il cell tenendo premuto il taso volume su , da lì puoi installare la recovery mod : ROM CWM&TWRP THL T100 | [Custom] add the 01/12/2014 on Needrom

Ti consiglio la prima della lista , la scarichi sul cell (SD esterna ) poi riavvi in Recovery e sceglio Install ZIP poi selezioni il file .zip della REcovery CWM e lanci l'installazione , una volta installata con la CWM puoi fare il backup della rom e installare quelle CUstom , io utilizzo : ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 05/12/2014 on Needrom , stesso procedimento come per installare la CWM .
    Perché a me da installazione abortita della recovery?

13. Il seguente Utente ha ringraziato pazzokli per il post:

page64 (02-06-14)

Pagina 135 di 226 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio