CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 226 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da due settimane il sygyc e devo dire che se prima con altri navigatori (google, waze, etc.) mi mandava fuori strada continuamente (è come se non capisse che se sto in un'autostrada non posso "volare" e spostarmi di colpo in una laterale mulattiera, né posso fare il percorso inverso :-D ) ora con Sygic su una tratta di 90 km il problema si è verificato una volta sola. L'ho testato anche nelle vie di campagna, per capire come fosse aggiornato in termini di strade e quanto fosse pronto a cambiare percorso. Su quest'ultimo punto devo dire che forse ha qualche strana opzione che lo fa "insistere" a chiederti di tornare sul percorso originale quando tu decidi invece di cambiare strada. Mi spiego meglio: gli altri navigatori se cambio strada per arrivare alla stessa destinazione, nel giro di 2-3 km smettono di proporti inversioni a U e cose strane per riportarti sul precedente percorso impostato. Sygic invece insiste un po' più a lungo, almeno in campagna. In città (30000 abitanti) mi si è comportato benissimo.
    concordo: sia maledetta la bussola del THL.
    Ciao, io ho il Sigic da un paio di anni e va benissimo. L'ho installato su vari smartphone (aggratise) per alcuni amici. A volte (poche) sbarella su il thl appunto in quanto la bussola (maladettissima) da un'altra direzione (invece che Nord da Ovest o est o quello che gli pare) ed i navigatori non riescono più a calcolare la rotta. Il gps invece è preciso (max 3/5 metri) e aggancia subito parecchi satelliti. Ho fatto i paragoni in tempo reale con uno Zopo zp900. Lo zopo e molto preciso con la bussola ma il gps aggancia(con fatica) la metà dei satelliti con un errore di anche 15 metri! Io spero vivamente che sia un problema di software e non di hardware in quanto se no non ce nulla da fare! Spero nel KitKat!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

2.  
    Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma arriverà questo 4.4? Avete sentito qualche news?

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Solo alcuni rumors! Ma non dovrebbe tardare! Non abbiate fretta! Meglio un po' dopo ma stabile.

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Solo alcuni rumors! Ma non dovrebbe tardare! Non abbiate fretta! Meglio un po' dopo ma stabile.
    Non per avere fretta, solo che altri thl dall'hardware simile hanno già kitkat per cui il mio dubbio era che proprio non interessasse alla thl portarlo sul t100s

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Ma si, ti pare... È il top di gamma del thl e non l'aggiornano? Spero di avere ragione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    Ciao racnime proprio qualche gg fa ho aperto un post sul forum per chiedere se qualcuno come me e te avesse riscontrato questo problema, e alla fine sono arrivato a una conclusione da solo provando i vari jack.... In pratica non tutti i jack sono di lunghezze uguali e infatti se proverai a confrontare il jack delle cuffie con quello dei cavi aux noterai che quello aux è piu lungo. Da quello che ho capito l'uscita audio di questo telefono non è addatta a tutti i tipi di jack di diverse lunghezze , ed è per questo che riesci a connettere le cuffie che hanno tutte lo stesso tipo di jack; se provi a "forzare" l' uscita audio con un jack piu lungo puoi anche rischiare di rompere la cavità per il jack e tutte le componenti hardware che la compongono ( esperienza già avuta con un altro cell cinese). Se vorrai connetterlo all'aux; dovrai trovare un cavo aux con il jack di lunghezza standard cuffia.
    Grazie mille.. Proverò a a capire come risolvere.. Deve esserci un modo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma che voi sappiate i thl che hanno ricevuto KitKat mostrano miglioramenti? Ed è google puro o quella schifezza cinese?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questione jack audio aux, ho fatto le seguenti prove:
    1- ho preso un jack delle cuffie che veniva riconosciuto e l'ho collegato al cavetto aux al posto di un jack.. Niente da fare non viene riconosciuto se non per 5-8 secondi
    2- ho provato il nuovo cavo con il vecchio cell.. Funziona,!! Quindi deduco che il cavo funziona!!
    3- ho provato il nuovo cavetto e il nuovo cell in un'altra auto.. Funziona!
    4- ho provato il vecchio cavetto e il nuovo cell con l'auto suddetta... Funziona!!

Ora mi chiedo Che cosa non va?? Credo che la questione lunghezza jack non valga.. Visto che funzionano entrambe nell'altra auto!,
    Voi che ne pensate?

Ultima prova da fare è sostituire la femmina jack della prima auto e vedere se il problema è lì...

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Esatto, non dipende dal cavo. Secondo me fa un test sulla impedenza di cosa viene collegato. Collegando ad es all'ingresso aux dell'auto uno sdoppiatore e collegando sia il cavo verso il thl sia una cuffia funziona. Ora non ho più un thl per fare delle prove ma credo che il problema sia questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Esatto, non dipende dal cavo. Secondo me fa un test sulla impedenza di cosa viene collegato. Collegando ad es all'ingresso aux dell'auto uno sdoppiatore e collegando sia il cavo verso il thl sia una cuffia funziona. Ora non ho più un thl per fare delle prove ma credo che il problema sia questo.
    Ho provato a fare questo test e hai ragione tu, sicuramente è un blocco imposto nel software anche se non saprei per quale motivo... È possibile che cambiando rom il problema svanisca?

Pagina 162 di 226 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio