CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 226 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carissimo.

    vedo che conosci bene il thl t100s.
    il mio, nuovissimo non mi riconosce la sim vodafone sullo slot 2 quella sempre vodafone nello slot 1 ha solo una tacca di segnale in posti dove tutti gli altri hanno il massimo del segnale.
    dovro' settare qualcosa? l' engenering mode puo risolvere ed eventualmente come usarlo?

    grazie

  2.  
  3. #1642
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugonieddu Visualizza il messaggio
    carissimo.

    vedo che conosci bene il thl t100s.
    il mio, nuovissimo non mi riconosce la sim vodafone sullo slot 2 quella sempre vodafone nello slot 1 ha solo una tacca di segnale in posti dove tutti gli altri hanno il massimo del segnale.
    dovro' settare qualcosa? l' engenering mode puo risolvere ed eventualmente come usarlo?

    grazie
    Forse è un problema di IMEI, ma ne so poco. Nel forum più indietro ne avevano parlato.
    Ricordo a tutti di fare un backup degli IMEI con Mobiluncle, in modo che se si incasina qualcosa si posso recuperare.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Stavo a scherzà! Ma se passassi di li una bevuta ce la possiamo anche fare!
    molto volentieri .
    se ti capita fammi un fischio ok?

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e dopo tanto tempo di attesa sono riuscito a contattare la thl e a chiedere e richiedere quando rilasceranno questo benedetto aggiornamento e finalmente mi hanno dato una data il 15 settembre!
    se la cosa e certa allora il 15 settembre potremo aggiornare i nostri t100s a kitkat

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kingkao per il post:

    Darthmach (27-08-14)

  7. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Si il thl mi è arrivato dopo 15 gg.
    Se non hanno il ricambio prova ad esplorare i vari partner della azienda tuo
    Ti linko il sito ufficiale.
    Wholesale Smartphone Manufacturer & Distributor | THL Smart Phone
    Non è pubblicità in quanto vendono solo a i loro grossisti, ma sulla home page trovi i vari partner.
    ... P. S. Cosa vuol dire che "te lo passano per € 50"?
    Finalmente mi è arrivato sto benedetto display...lo monto accendo e schermata completamente nera con retro illuminazione attiva,pensando di aver sbagliato,rimonto il vecchio tooch e quello funziona solo che non posso interaggire,ho visto anche chè il fuori è completamente diverso....adesso li ho contattati,vediamo cosa mi rispondono.Hai consigli?ho anche rifleshato la rom con scarsi risultati
    .se sapevo gli facevo fare un volo e dalle 9 di questa mattina che monto e smonto...non c'è la faccio più.

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    THL T100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando la 4.3 hibryd da un paio di giorni e mi sembra un bel passo avanti. Fluidità maggiore, batteria meno sollecitata led di notifica e non solo di carica...ottimo.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Smartphone Letv 1s

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MrElbarto per il post:

    giannibus (28-08-14)

  10. #1647
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrElbarto Visualizza il messaggio
    Sto provando la 4.3 hibryd da un paio di giorni e mi sembra un bel passo avanti. Fluidità maggiore, batteria meno sollecitata led di notifica e non solo di carica...ottimo.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Aspetterei la kitkat

  11. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    ciao, vedrò di aiutarti passo passo, ma dovrai avere pazienza in quanto sono fuori sede, quindi ti risponderò quando posso.
    1) prima di tutto ti devi registrare su due siti: 4shared.com e su Needrom.com
    2) scarica sul pc questa rom: NeedromLogin/Register at
    3) scarica sul pc il programma da 4shared SP_Flash_Tool_v5.1343.01 SP_Flash_Tool_v5.1343.01 - Download - 4shared - ???????? ?????????? ...
    ...(si apre la pagina, entri con il tuo account, clicchi sul tastino grigio[nuvoletta con freccia] 'Scarica',chiudi la piccola pagina se si apre, clicchi su download gratuito[tasto grigio] e attendi 20 secondi)
    4) già che ci sei scarica sul pc Vroot: VRoot Download for any android device

    la prima è la rom che dovrai flashare, il secondo è il programma per flashare, il terzo è il programma è per rootare il tuo smartphone.
    intanto fai questo poi ci risentiamo.
    P.S. intanto guardati questo video dal minuto 2'17 al minuto 4'06 (flash con flashtool). la versione di flashtool è differente ma ti fai una idea su come flashare uno smartphone. https://www.youtube.com/watch?v=ygTJoWZDIYE
    ciao io ho provato a seguire passo passo le tue indicazioni ma niente il download non parte e rimane sempre allo 0%
    sul telefono appare ancora la scritta thl per alcuni secondi, poi va via e poi riappare di nuovo.
    sempre così.
    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ah a proposito quando cerco di scaricare il programma per rootare vroot avg mi rileva un virus.non hai un altro link da dove scaricarlo?
    quello che mi hai dato è la versione inglese?
    Ultima modifica di coccode4; 27-08-14 alle 12:03

  12. #1649
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Aspetterei la kitkat
    Io utilizzo le rom di badr okab e mi trovo bene.. Se non fosse che ne fa una al giorno e ogni volta faccio backup e installo.
    Ottima velocità e funziona tutto.. O tutto quello che mi serve.
    Non uso il cellulare come GPS e pertanto non posso dirvi se va bene o male ma se volete potete chiedermi in pvt informazioni su funzioni o app ed io le controllo o testo per voi.
    Qualcuno può aiutarmi per un problema su un altro cellulare (no.1 s7i)? Non funziona il WiFi e esce una connessione fantasma
    nvram warning err = 0x10
    Ho provato di tutto.. Ma niente da fare.. Ho reimpostare gli imei indicati sul cellulare ma niente ancora.. Help me please in pvt.
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  13. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema di coccode4, e dopo aver contattato il venditore del mio THL, mi hanno detto di spedirglielo.
    Purtroppo l'ho spedito sabato scorso, e ora non posso provare a fare questa procedura :-(

    Speriamo che sia quella giusta per questo problema!
    Nel frattempo, aspettiamo che ritorni il mio THL ;-)

Pagina 165 di 226 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy