Salve ragazzi, ho aspettato qualche giorno per postare. Il T100 ce l'ho da quattro giorni: mi č arrivato con un bell'assortimento di optionals comprese nel prezzo, tra cui pellicole, cover, caricabatteria da auto, una microSD da 8 GB (non richiesta!!!) e ben due batterie da 2750
ma ho aspettato fino a oggi a rootarlo per via delle famose difficoltą con le USIM Tre. Per farla corta, dopo essermi reso conto che l'operatore di cui sopra ha fatto sostanzialmente orecchie da mercante di fronte alle mie rimostranze (sia a voce con il call center sia via mail), ebbene senza tanti sbattimenti ho gią richiesto la portabilitą del numero verso Tim: tutta un'altra musica!
Dicevo, stamane dopo avermi rinfrescato un po' di letture sull'argomento ho scaricato e lanciato Vroot. Il rooting č andato liscio come l'olio, ma il problema č sorto subito dopo, quando ho preteso di installare Xposed: il programma di installazione mi ha ammonito che, essendoci un problema di compatibilitą con Aliyun OS, installare Xposed potrebbe causare gravi danni, per cui ho preferito soprassedere. Ora mi e vi chiedo: esiste qualche alternativa a Xposed?
Grazie per le risposte.