CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 226 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cral Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una tastiera italiana da consigliarmi? Ho googlato con "android tastiera italiana" e volevo installare TASTIERA GOOGLE ma mi appare APP non compatibile con il tuo dispositivo...
    SwiftKey! Costa 2 lire ma li vale tutti e la puoi installare su tutti i tuoi dispositivi futuri! LA MIGLIORE!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    celexis (15-11-14)

  3.  
  4. #2012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono da poco inscritto in questo forum e volevo dei pareri su questo terminale che ho acquistato circa tre settimane fa dopo avere letto varie recensioni(compreso questo forum) da Grossoshop, considerato che è il mio primo smartphone fino a questo momento non posso che parlarne positivamente, ottima risoluzione, buona la fotocamera, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla batteria, essendo che non sono un tipo che smanetta assai riesco ad arrivare a tre giorni pieni con un autonomia del 30 25%, tuttavia ho dei dubbi sulla connessione wifi provandola con l'adsl di casa ho riscontrato aprendo un video musicale di youtube che si blocca e poi riprende, e il segnale wifi varia continuamente(nonostante il router sia molto vicino) mentre invece nel momento che scarico le app tutto procede bene, vorrei sapere se è proprio la caratteristica del terminale oppure e il suo punto debole. Ho letto anche che dovrebbe farsi l'aggiornamento via OTA sapete qualcosa in merito?

  5. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Bene, allora ti tengo d'occhio
    Salve, volevo chiedervi se vi è mai capitato che il cellulare anche se segna le tacchette della linea, risulti invece irraggiungibile?

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che da quando ho la 4.4 rimanga sempre con 3 tacche di segnale e la H indifferentemente anche se ho il WiFi collegato...

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  7. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viscida Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se vi è mai capitato che il cellulare anche se segna le tacchette della linea, risulti invece irraggiungibile?
    Sulla mia 4.3 Hybrid di Bader no.
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  8. #2016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che usando la connessione wifi con l'adsl di casa ho riscontrato aprendo un video musicale di youtube che il video non scorre fluido si blocca e poi riprende, e il segnale wifi varia continuamente(nonostante il router sia molto vicino) mentre invece nel momento che scarico le app tutto procede bene, vorrei sapere se è proprio la caratteristica del terminale oppure e il suo punto debole. Ho letto anche che dovrebbe farsi l'aggiornamento via OTA sapete qualcosa in merito?

  9. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano da qualcuno che forse come me ha riscontrato uno strano problema di questo telefono, ma non per niente ei poco conto. Il mio t100s da 2 settimane è aflitto da un gran problemone veramente strano, praticamente il power buttino ha smesso di funzionare come dovrebbe e all' inizio con meno frequenza, mentre ora si puó dire che funziona una volta su 20 che lo premo. Ora quindi se volessi sbloccare il telefono per utilizzarlo mi ritrovo in molti momenti della giornata che non posso farlo, normalmente basterebbe dargli una Botticino non poco forte sulla cover posteriore per farlo funzionare. Io posso dire che finora le ho provate di tutte, sono 2 settimane che cambio rom in continuazione e ieri l' ho anche smontato per vedere se il power button era sporco; la stranezza di questa cosa è che per fare delle prove e per rendere il cellulare utilizzabile, nelle impostazioni di gravity box ho abilitato la funzione di sblocco telefono con i tasti volume la cosa che mi fa arrabbiare è che spesso quando non funziona il ppower Button neanche i tasti volume riescono ad accendere lo schermo per sbloccarlo. Io sono disperato e se il mio telefono continuerà a fare così sono pronto a lanciarlo dalla finestra, non potete iimmaginare lo stress che può portare un cellulare che si comporta così... Vi prego di leggere il mio messaggio e di darmi una mano se sapete qualcosa in merito grazie.

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

  10. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano da qualcuno che forse come me ha riscontrato uno strano problema di questo telefono, ma non per niente ei poco conto. Il mio t100s da 2 settimane è aflitto da un gran problemone veramente strano, praticamente il power buttino ha smesso di funzionare come dovrebbe e all' inizio con meno frequenza, mentre ora si puó dire che funziona una volta su 20 che lo premo. Ora quindi se volessi sbloccare il telefono per utilizzarlo mi ritrovo in molti momenti della giornata che non posso farlo, normalmente basterebbe dargli una Botticino non poco forte sulla cover posteriore per farlo funzionare. Io posso dire che finora le ho provate di tutte, sono 2 settimane che cambio rom in continuazione e ieri l' ho anche smontato per vedere se il power button era sporco; la stranezza di questa cosa è che per fare delle prove e per rendere il cellulare utilizzabile, nelle impostazioni di gravity box ho abilitato la funzione di sblocco telefono con i tasti volume la cosa che mi fa arrabbiare è che spesso quando non funziona il ppower Button neanche i tasti volume riescono ad accendere lo schermo per sbloccarlo. Io sono disperato e se il mio telefono continuerà a fare così sono pronto a lanciarlo dalla finestra, non potete iimmaginare lo stress che può portare un cellulare che si comporta così... Vi prego di leggere il mio messaggio e di darmi una mano se sapete qualcosa in merito grazie.

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Ciao, vi seguo da un po' ma mi sono registrato apposta per risponderti. Allora ho avuto anche io problemi simili e almeno per la mia esperienza i problemi possono essere un paio. Innanzitutto potrebbe essere colpa di qualche app per il risparmio energetico che hai installato. Io per esempio uso Battery Doctor, se hai abilitato il controllo della CPU per il risparmio energetico capita che il telefono vada in deep sleep e che il tasto di accensione non risponda. Dopo vari tentativi di solito si accende e comunque ho notato che i tasti del volume spesso fanno illuminare i tasti fisici a sfioramento, in questo caso la pressione ripetuta del tasto Home o anche lo sblocco veloce scorrendo nella parte bassa dello schermo riescono a sbloccarlo. Ti direi di provare a disabilitare le opzioni per il risparmio energetico che causano abbassamento della frequenza di clock e vedere se il problema si risolve o si riduce perlomeno. Io ho tenuto l'opzione attiva, anche se é un po' fastidioso quando il telefono non risponde comunque non mi capita spesso e ho trovato il modo di sbloccarlo in pochi secondi.

    Recentemente ho notato anche un altro problema. L'ultima versione del browser Chrome soffre di molti problemi. Glitch e sfarfallii grafici vari causano il blocco completo del sistema operativo. Quando ero fortunato riuscivo a chiudere Chrome in tempo, altrimenti o si riavviava direttamente il telefono, oppure lo schermo si spegneva a scadenza del timeout senza possibilità di riaccenderlo se non rimuovendo la batteria. Ho risolto temporaneamente installando la versione beta che al momento non soffre di questi problemi, in caso tu abbia notato questi problemi mentre Chrome era aperto prova ad usare la versione Beta e disinstallare o disattivare la versione stabile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nemesis91 per il post:

    giannibus (17-11-14)

  12. #2019
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Mai successo con nessun telefono Android .... Mia moglie l'ha riscontrato con il suo vecchio iPhon 4 messo in solo 2g
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da poco inscritto in questo forum e volevo dei pareri su questo terminale che ho acquistato circa tre settimane fa dopo avere letto varie recensioni(compreso questo forum) da Grossoshop, considerato che è il mio primo smartphone fino a questo momento non posso che parlarne positivamente, ottima risoluzione, buona la fotocamera, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla batteria, essendo che non sono un tipo che smanetta assai riesco ad arrivare a tre giorni pieni con un autonomia del 30 25%, tuttavia ho dei dubbi sulla connessione wifi provandola con l'adsl di casa ho riscontrato aprendo un video musicale di youtube che si blocca e poi riprende, e il segnale wifi varia continuamente(nonostante il router sia molto vicino) mentre invece nel momento che scarico le app tutto procede bene, vorrei sapere se è proprio la caratteristica del terminale oppure e il suo punto debole. Ho letto anche che dovrebbe farsi l'aggiornamento via OTA sapete qualcosa in merito?
    Ciao pricjoe, il terminale non ha difetti hardware sul wifi, tuttavia è probabile che la rom installata "di serie" al momento dell'acquisto non sia sufficientemente "calibrata" nel comparto radio... Immagino che il cellulare non abbia nemmeno il root per garantirti i permessi di amministratore per caricare una nuova versione del driver del modem o una nuova rom custom, ottimizzata.
    Se hai voglia di installare software personalizzato e ottimizzato, conviene che guardi un po' cercando su internet o su androidiani, alcuni argomenti:
    - cosa è il root, che vantaggi/svantaggi comporta
    - cosa è necessario per fare il root (software da procurarsi etc.)
    - cosa è necessario per caricare in parte o in tutto nuovi sistemi operativi/rom (cioè come sostituire la "recovery" di serie con una ottimizzata per installare rom, o come utilizzare il programma FlashTools)

    Acquisite queste info di base, potrai caricare una rom nuova o parti di rom (ad esempio versioni migliori del programma di controllo del modem).
    Il processo non è facilissimo se non si imparano prima le info di base e si rischia di rimanere col cellulare totalmente bloccato.

    L'update OTA è una funzione già presente nel telefonino, da impostazioni, info dispositivo, aggiornamento software o wireless update, a seconda delle versioni, e normalmente permette, in presenza di una nuova versione della rom "ufficiale", spesso chiamata "stock", di aggiornare il sistema operativo. Non so se per il THL risultano versioni nuove in OTA, molti di noi usano le "Custom" Rom (rom stock modificate da appasionati/smanettoni), anziché le "Stock".

  14. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giannibus (17-11-14)

Pagina 202 di 226 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy