CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 226 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E secondo il tipo che l'ha messa non ha riavvii spontanei .... buono a sapersi ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    celexis (27-01-15)

  3.  
  4. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    per me le due migliori sono le prime della lista qui, in ogni caso, punti alla mano, e non hanno quasi mai reset
    i test sono stati fatti sempre con lo stesso numero di app su tutte le rom e con gravity box/exposed disattivati, ma presenti. Se attivate exposed scendono di circa mille punti. Attenzione perché a quella di Bader c'è scritto X10 ma è la X15
    Allegato 134274
    Ciao Celexis, complimenti per la costanza nelle prove.....

    Io adesso sto testando la X8 iOcean (almeno credo..... il sito russo è complicato da capire anche con la traduzione di google, comunque il nome del file è X8_T100S_kk_wcdma_20141020.zip, spero di averci azzeccato), in effetti ha una bella grafica e stile dei menu, solo ho un paio di intoppi che non riesco a risolvere:
    - i messaggi "volatili" del sistema operativo (tipo quando compare l'avviso che è stato concesso il privilegio di root ad una applicazione, su rettangolino grigio in basso nello schermo) sono rimasti IN RUSSO (), e non capisco da dove cambiare questo settaggio.
    - manca la funzione di calibrazione del Proximity Sensor (in genere è nelle impostazioni->Display....), sembra quasi che sia disabilitato.... forse è un retaggio dell'iOcean, che magari non ha questo sensore?

    Per il resto sembra ben funzionante, niente riavvii finora, Antutu a me ha dato solo 28000, ma forse devo testare in condizioni meno precarie di quanto ho fatto.

    P.S. il problema con Sygic di cui dicevo qualche post addietro era probabilmente legato a qualche file del pacchetto che si era corrotto a furia di spostarlo da una ROM all'altra..... Ripristinati i file originali di Sygic ha ripreso a funzionare egregiamente.

    P.P.S. ma secondo te, c'è modo di DISATTIVARE del tutto la bussola? magari così la navigazione diventa meno precisa ma più stabile........

  5. #2153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, intervengo veloce sub due cose, prima o poi postero forte.
    Per il root, ci consiglio di scaricare super su in formato zip, e lo flashate da cwm o trwp.

    Per le performance: io sto usando la X-15 di bader. Faccio 31600 su antutu...l'unico pacco è che si inchioda a causa del surriscaldamento e per fare i test lo devo appoggiare al condizionatore in sala server. Va detto che da poco ho cambiato io stesso il display e magari ho rimontato male qualcosa

  6. #2154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Ciao Celexis, complimenti per la costanza nelle prove.....

    Io adesso sto testando la X8 iOcean (almeno credo..... il sito russo è complicato da capire anche con la traduzione di google, comunque il nome del file è X8_T100S_kk_wcdma_20141020.zip, spero di averci azzeccato), in effetti ha una bella grafica e stile dei menu, solo ho un paio di intoppi che non riesco a risolvere:
    - i messaggi "volatili" del sistema operativo (tipo quando compare l'avviso che è stato concesso il privilegio di root ad una applicazione, su rettangolino grigio in basso nello schermo) sono rimasti IN RUSSO (), e non capisco da dove cambiare questo settaggio.
    - manca la funzione di calibrazione del Proximity Sensor (in genere è nelle impostazioni->Display....), sembra quasi che sia disabilitato.... forse è un retaggio dell'iOcean, che magari non ha questo sensore?

    Per il resto sembra ben funzionante, niente riavvii finora, Antutu a me ha dato solo 28000, ma forse devo testare in condizioni meno precarie di quanto ho fatto.

    P.S. il problema con Sygic di cui dicevo qualche post addietro era probabilmente legato a qualche file del pacchetto che si era corrotto a furia di spostarlo da una ROM all'altra..... Ripristinati i file originali di Sygic ha ripreso a funzionare egregiamente.

    P.P.S. ma secondo te, c'è modo di DISATTIVARE del tutto la bussola? magari così la navigazione diventa meno precisa ma più stabile........
    Ciao
    mi sono dimenticato di scrivere, perché l'ho fatto tanto tempo fa, che la prima cosa che ho fatto quando ho caricato la rom X8 Ocean è stata quella di caricare supersu da Google play, attivarlo e congelare invece kinguser in russo... :-) - il link diretto alla rom è questo su mega: https://mega.co.nz/#!8sRwXARa!S0-6cM...TlDruy0iF3g9jk
    Al proximity sensor non ho fatto caso, perché mi ha funzionato bene immediatamente quando lo avvicino all'orecchio... prova in engineer mode con questo percorso " hardware testing -> sensor -> proximity sensor -> PS Calibration" - Avrai 2 tasti, uno da premere in condizioni di luce ed uno in condizioni di buio (coprendo il sensore)

    Forse il problema di antutu è la versione dello stesso, io ho totalizzato il punteggio che vedi a cellulare appena acceso, con wifi attivo e versione di antutu 5.6

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    giannibus (03-02-15),nightfly2005 (28-01-15)

  8. #2155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche io a cellulare appeba acceso e wifi attivo. antutu è alla versione più recente preso dal playstore. 5.6 anche per me, ma se lo faccio senza raffreddarlo si inchioda e si riavvia da solo.
    Voi state usando kernel 4.4.?

  9. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Anche io a cellulare appeba acceso e wifi attivo. antutu è alla versione più recente preso dal playstore. 5.6 anche per me, ma se lo faccio senza raffreddarlo si inchioda e si riavvia da solo.
    Voi state usando kernel 4.4.?
    no Cyber, rispondevo a nightfly che faceva sui 28000 con una rom 4.4.2 ...il tuo punteggio è corretto con la X15... io faccio più o meno lo stesso

    Io sull'altro terminale uso la Xocean 4.4.2 che ho scritto a Cybermod

  10. #2157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao
    mi sono dimenticato di scrivere, perché l'ho fatto tanto tempo fa, che la prima cosa che ho fatto quando ho caricato la rom X8 Ocean è stata quella di caricare supersu da Google play, attivarlo e congelare invece kinguser in russo... :-) - il link diretto alla rom è questo su mega: https://mega.co.nz/#!8sRwXARa!S0-6cM...TlDruy0iF3g9jk
    Al proximity sensor non ho fatto caso, perché mi ha funzionato bene immediatamente quando lo avvicino all'orecchio... prova in engineer mode con questo percorso " hardware testing -> sensor -> proximity sensor -> PS Calibration" - Avrai 2 tasti, uno da premere in condizioni di luce ed uno in condizioni di buio (coprendo il sensore)

    Forse il problema di antutu è la versione dello stesso, io ho totalizzato il punteggio che vedi a cellulare appena acceso, con wifi attivo e versione di antutu 5.6
    GRANDE!! i messaggi in russo sono scomparsi!

    Per il sensore di prossimità invece niente, avevo già provato da Engineering mode, ma mi da "FAILED" sia al calcolo del treshold che alla calibrazione, ripeto, sembra disabilitato.....

    Rigardo alla questione bussola hai un parere, o anche tu sei rassegnato alla rinuncia ai navigatori? :-)

  11. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sto facendo tentare dalla ROM L (grisha84 modificata) postata ieri su NeedROM da un olandese....... AIUTO!! è una malattia, non si possono cambiare 3 ROM a settimana!!


    P.S. l'Olandese mi ha appena risposto che la bussola funziona bene..... beh, bisogna provare magari aspetto qualche giorno che emergano e correggano i primi bug.....
    Ultima modifica di nightfly2005; 28-01-15 alle 13:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nightfly2005 per il post:

    celexis (29-01-15)

  13. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    per la bussola sto cercando una soluzione, credo occorra scrivere uno script da lanciare ogni tanto (perché le app che chiamano la bussola la riattivano), ma non sono così pratico, ancora

    la ROM L l'ho provata ieri, non è male, anche se non è il tipo di grafica che piace a me, è fredda.... però aspetterei un paio di release prima di caricarla, perché è anche un po' lenta

  14. #2160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    per la bussola sto cercando una soluzione, credo occorra scrivere uno script da lanciare ogni tanto (perché le app che chiamano la bussola la riattivano), ma non sono così pratico, ancora

    la ROM L l'ho provata ieri, non è male, anche se non è il tipo di grafica che piace a me, è fredda.... però aspetterei un paio di release prima di caricarla, perché è anche un po' lenta
    bhè, metti nova launcher e cambi vita
    Cmq celexis, la bussola non è mica un bug hardware? e quindi come lo risolvono?
    Te lo chiedo perchè se mi dici come sistemare sta cosa, io vengo!!! anche oggi ho usato il navigatore in città e non ti dico i sacramenti.......

Pagina 216 di 226 primaprima ... 116166206214215216217218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy