Visualizzazione stampabile
-
@mancio
Baseband è la parte software che gestisce la connessione telefonica/dati.
Allora tre è l'unica compagnia che controlla le imei quindi è l'unica che da problemi con imei cinesi. In più inizia a trasmettere sui 900 MHz che il nostro terminale non supporta.
Ripeto avevo il tuo identico problema.
@reinkaos
Non penso che rinnovare SIM aiuti.
Hai provato flashando una ROM?
-
Il THL W8S ha problemi di imei ! ne ho presi due e tutti e due avevano lo stesso problema. Sim riconosciute a volte si e a volte no. Ho cambiato i codici imei mettendo quelli di vecchi telefoni in disuso e funzionano alla perfezione. La modifica degli imei deve essere fatta in engineer mode *#*#3646633#*#*
questi i passaggi da effettuare
1.*Entrare in modalità engineer con: *#*#3646633#*#**
2.*Vai a Connettività> CDS Informazioni> Radio Informazioni> Telefono 1*
3.*A "AT +"aggiungere EGMR = 1,7, "inserire qui il nuovo codice imei"*
4.*Clicca su "INVIA AT"*
5.*Vai a Connettività> CDS Informazioni> Radio Informazioni> Telefono 2
6. "AT +" aggiungere una seconda volta: EMGR = 1,10, "inserire qui il nuovo codice imei"*
6.*Clicca su "INVIA AL COMANDO"*
7.*Telefono Reboot*
8.*Verificare se i nuovi codici imei sono stati registrati, digitando *#06#*
-
Ho provato a cambiare imei tramite mobile uncle tools ho lasciato un imei valido e ne ho messo uno di un vecchio telefono che tutt'ora uso gli imei risultano modificati wi fi e bluetooth perfetti ma nulla per le sim
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reinkaos
Ho provato a cambiare imei tramite mobile uncle tools ho lasciato un imei valido e ne ho messo uno di un vecchio telefono che tutt'ora uso gli imei risultano modificati wi fi e bluetooth perfetti ma nulla per le sim
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Se non ricordo male il tools mobileuncle modifica il file MP0B_001. Questa procedura sul W8S mi risulta che non funziona. La procedura sopra consente di modificare effettivamente i codici imei e funziona. Tentar non nuoce !
-
Ah si? Grazie mille tentero' allora anche con la procedura che mi hai indicato
-
Comunque digitanto *#06# gli imei risultano modificati comunque farò un tentativo lo stesso
-
Quote:
reinkaos
Comunque digitanto *#06# gli imei risultano modificati comunque farò un tentativo lo stesso
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Io tenterei di eseguire un flash di ROM stock.
-
La rom è quella stock ho semplicemente ricevuto il terminale già rootato cmq proverò anche questa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
RISOLTO!! Ringrazio chi mi ha aiutato. Ho cambiato l IMEI inserenndo quelli del mio Beyond andato.con i quali pero' la mia scheda non aveva problemi. Quindi ora funziona alla perfezione!
-
Quote:
mancio87rm
RISOLTO!! Ringrazio chi mi ha aiutato. Ho cambiato l IMEI inserenndo quelli del mio Beyond andato.con i quali pero' la mia scheda non aveva problemi. Quindi ora funziona alla perfezione!
Se vuoi veramente ringraziare premi thanks...