CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Thl w8s sim non rilevata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thl w8s sim non rilevata

    Buon natale a tutti, ho da poco acquistato su un sito online che conosciamo tutti(shopngo) un thl w8s dopo aver letto recensioni su recensioni su questo fantastico sito. Tutto perfetto ottimo prezzo a poco piu di 200 euro ho ricevuto un bundle bello corposo. Quando sono andato a accendere il telefono tutto ok wirless perfetto terminale gia rootato e con gps gia impoststo per italia (fixa in tempi brevissimi) schermo perfetto etc etc. come da manuale. Unica pecca non ne vuole sapere di riconoscere le sim ho provaro con una micrrosim con adattatore vodafone una sim standard vodafone e una microsim tim e una nuova wind fatta pochi giorni fa. Mi spiace perche' per il resto il terminale e' perfetto volevo sapere se magari flashando rom o provando qualche impostazione posso evitare di rimandarlo in cina. Grazie mille e ancora tsnti auguri di buon natale.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema! mi carica pero' il PIN ..quindi sembra vederla..ma non carica la linea...e poi dopo mi da SIM non rilevata!AIUTOOOOOOOOO

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alé compagni di sventura

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Col WIND mi va tutto liscio. con la scheda 3 ho sto problema...solo su sto TEL! che fare?? consigli"!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio87rm Visualizza il messaggio
    Col WIND mi va tutto liscio. con la scheda 3 ho sto problema...solo su sto TEL! che fare?? consigli"!
    ciao, se con altro operatore va...allora non c'è nulla di rotto al tel...semlicemente sei in una zona dove la TRE utilizza i 900 Mhz...e se è così ci fai poco..l'unica cosa che puoi fare è installare una baseband che contempli anche quella frequenza...ce ne sono tante in giro...zopo 990 e iocean x7...io le ho provate tutte con il risultato però che la sim TRE andava come una spada anche in connessione..mentre la seconda sim la TIM perdeva notevolmente segnale..quindi

    se hai possibilità anzitutto se ti sposti in un altro paese/città verifica se riesci ad avere linea...se è così installa un'altra baseband..dovrei averne qualcuna...altrimenti c'è sempre il buon Paolo che ne ha!! Se utilizzi una sola sim forse con la baseband nuova andraà bene..
    altrimenti ultima speranza...fai come me...abbandona tre e passa ad altro gestore..io ho fatto la Noverca...e da allora nessun problema

    tuttavia però il dubbio che ho è sul messaggio sim non rilevata...a me non ha mai dato questo errore...semplicemente la parte radio del tel si impallava..se non erro c'era qualcuno che aveva questo problema dovresti cercare bene sul forum

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao, se con altro operatore va...allora non c'è nulla di rotto al tel...semlicemente sei in una zona dove la TRE utilizza i 900 Mhz...e se è così ci fai poco..l'unica cosa che puoi fare è installare una baseband che contempli anche quella frequenza...ce ne sono tante in giro...zopo 990 e iocean x7...io le ho provate tutte con il risultato però che la sim TRE andava come una spada anche in connessione..mentre la seconda sim la TIM perdeva notevolmente segnale..quindi

    se hai possibilità anzitutto se ti sposti in un altro paese/città verifica se riesci ad avere linea...se è così installa un'altra baseband..dovrei averne qualcuna...altrimenti c'è sempre il buon Paolo che ne ha!! Se utilizzi una sola sim forse con la baseband nuova andraà bene..
    altrimenti ultima speranza...fai come me...abbandona tre e passa ad altro gestore..io ho fatto la Noverca...e da allora nessun problema

    tuttavia però il dubbio che ho è sul messaggio sim non rilevata...a me non ha mai dato questo errore...semplicemente la parte radio del tel si impallava..se non erro c'era qualcuno che aveva questo problema dovresti cercare bene sul forum

    Premesso che avevo un thl w8 che con stessa schera non aveva problemi. COs e' una BASEBAND?? scusa l ignoranza. BEh pero il fatto che la Sim non rilevata la da asoolo con questa scheda. mi faccia pensare che sia o difettosa la scheda con questo telefono ( perche su altri va) ..oppure che cmq abbia problemi con le USIM 3 non so per quale natura. Mi spieghi la questione baseband che non conosco?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica ho comprato l'unico thl w8s che non vede le sim. Perfetto.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio87rm Visualizza il messaggio
    Premesso che avevo un thl w8 che con stessa schera non aveva problemi. COs e' una BASEBAND?? scusa l ignoranza. BEh pero il fatto che la Sim non rilevata la da asoolo con questa scheda. mi faccia pensare che sia o difettosa la scheda con questo telefono ( perche su altri va) ..oppure che cmq abbia problemi con le USIM 3 non so per quale natura. Mi spieghi la questione baseband che non conosco?
    Il tuo è lo stesso problema che ho avuto io cambia imei o compagnia telefonica.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Il tuo è lo stesso problema che ho avuto io cambia imei o compagnia telefonica.
    Beh compagnia mi rimane difficile ora visto che ho ancora un contratto vecchio in corso. con L imei cosa cambia?? influisce sulla lettura dell USIM 3?? perche con wind va

    TIM anche... quindi escludo il problema tecnico del cell. Pero a tratti mha riconosciuto la scheda 3. solo al livello di riconoscimento perdendo pero subito il contatto. e mai trovato linea. quindi ora devo provare co altra s cheda 3 ..per capire se e' 3 o se sia la mia scheda ( che pero su altri cell funziona correttamente)
    Ultima modifica di mancio87rm; 29-12-13 alle 13:05

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda io ho una sim vecchia di 5 anni può influire? Se la rifacessi nuova di pacca potrei risolvere qualcosa?

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy