-
[what's app] thl w8s (video a righe)
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema nella compressione dei video nel momento in cui cerco di mandarli con what's app. Il video che mando quando viene aperto (da me o dal destinatario) risulta un insieme di righe tendenti al verde. Volevo sapere se capita anche a voi e quindi è un problema del dispositivo e se esiste una soluzione che non necessiti la conversione dei video con altri programmi. Grazie!
-
-
-
Aggiungo che succede solamente con video di durata superiore a 11 secondi
-
-
Anche io ho lo stesso problema, ho risolto abbassando la risoluzione dei video da inviare e/o ricomprimendo il filmato: in questo modo what'sup non ricomprime e il video viene benissimo
-
-
Abbassi la risoluzione direttamente quando fai il video o con qualche programma in Seguito?
-
-
Ho provato solo abbassando la risoluzione con un'app ma dovrebbe funzionare anche registrando il video a bassa risoluzione.
Secondo me il problema sta nella compressione video che fa whatsup quindi se invii un video già "piccolo" non ci sono problemi
-
Il seguente Utente ha ringraziato FabioRM per il post:
-
io non riesco ad abbassare la risoluzione.... non trovo nessuna impostazione anche scaricando altre app su altri telefoni mi permette di abbassare su questo mtk no.... come faccio?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Permessi di invio