Ok, sarebbe già tanta roba. Stiamo a vedere :-)
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, sarebbe già tanta roba. Stiamo a vedere :-)
ciao, è un pò che tengo d'occhio il vostro negozio e devo dire che son propenso ad acquistare da voi prossimamente; facendo i conti infatti, dato che io ho sempre dovuto pagare la dogana su ogni acquisto diretto dalla Cina, con voi alla fine sui 200€ verrei a pagare circa 20€ in più ma mi piace il fatto che diate un punto di riferimento affidabile ed apprezzo inoltre che interveniate per il supporto anche nei forum, come in questo caso.
per cui ne approfitto e ti chiedo: dato che non me ne frega assolutamente niente del full HD e tantomeno dei 16gb in più di spazio interno, sarei propenso a risparmiare quei 40€ di differenza tra i 2 e prendere il T200c che sembra pure più fluido con la risoluzione + bassa. Volevo però sapere se secondo te, le eventuali Rom cucinate, saranno adatte ad entrambi i modelli oppure, dato che saranno strutturate principalmente sul T200, potrebbero non funzionare bene sul T200c? Idem per gli aggiornamenti ufficiali di cui parlavi sopra, anche se per quelli penso usciranno per entrambi.
E se posso chiederti un altro consiglio, dato che a me serve un device grande, prima di vedere che c'era più movimento attorno a questo T200, anche su XDA, stavo per prendere in considerazione l'Ulefone U692, praticamente identico ma un pò più grande (6.5") e però senza NFC :( .
Tra i due, consiglieresti a priori il THL?
grazie ;)
Al 90% le ROM cucinate per T200 sono pienamente compatibili anche per T200c in quanto la struttura del software e dei kernel è praticamente identica.
Comunque consiglio sempre di fare un bel backup prima di installare qualsiasi ROM alternativa in modo che se si verificano problemi si può sempre ritornare al sistema di prima.
Per gli aggiornamenti ufficiali la THL ha promesso che non appena sarà rilasciato Android 4.4 si impegnerà per fornire il supporto necessario agli aggiornati sui principali dispostivi come T100s, W200s, T200, T200c, T11.
Forse per gli aggiornamenti sui modelli precedenti bisognerà affidarsi anche alla community di XDA e Needrom che sono molti bravi in tal senso.
Hai scelto 2 modelli (T200/T200c e Ulefone U692) che se la lottano spalla a spalla. Li ho provati entrambi e per fluidità e risoluzione dello schermo sono molto molto vicini.
Forse un aspetto superiore al THL è la velocità di scatto della fotocamera e la risoluzione delle foto in condizioni di scarsa luminosità.
Considera che Ulefone è sottile 7mm mentre THL è sottile 9mm. In un Phablet le dimensioni sono comunque da tenere in considerazione.
Salve, sarei interessato al terminale, qualcuno sa se il sito minideal è affidabile ? Un altra cosa, facendosi spedire con corriere le pratiche doganali vengono sbrigate prima è vero questo ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Non credo che sbrighino loro le pratiche doganali ma si limitano ad una dichiarazione bassa del valore.
Se non vuoi avere problemi sicuri al 100% devo affidare la merce ad uno spedizioniere che può fare DDP (delivery duty paid), un tipo di spedizione in cui i costi vengono pagati dal mittente in anticipo così il cliente finale non paga nulla. ;)
Grazie per le informazioni, e voi di Grossoshop fate questo DDP ad esempio ?
Pardon, vado direttamente sul vostro sito :-) eventualmente vi contatto se ho bisogno..
Gentile GrossoShop, vi ho scritto per e-mail ma non rispondete
Vedo in prevendita i primi mtk con Android 4.4, benissimo!
ciao ragazzi sarei interessato a questo dispositivo e volevo chiedere a chi ce l'ha come si comporta, se è buono con gps,fotocamera,wifi e 3g.. e su quale sito prenderlo.. soppratutto se verrà aggiornato a kitkat