Doppio.. Scappato il tasto.. :)
Visualizzazione stampabile
Doppio.. Scappato il tasto.. :)
No, io comunque non sarei stato la persona giusta qui, ma mi succede giornalmente coi PC ;)
E tu hai fatto benissimo a postare la soluzione del tuo problema ovviamente
Comunque stufo di ammattire dietro al GPS farlocco del T200 ho acquistato un'antenna esterna e ho risolto brillantemente :-)
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Haha! Anch'io la stessa cosa! Son tornato ad usare una bella antenna esterna da ben 12 euro che funziona benissimo ed ho così la precisione che si misura a 2-3 metri anziche a 200/800.. ;)
E comunque non è il T200 ma TUTTI i mediatek in particolare.
E chi dice che ha risolto e perchè non lo usa preminentemente, anche a me si connetteva in 3 secondi ma non era quella la soluzione: se andando in giro si disconnette in continuazione ed ha la precisione in un'altro paese vicino :D , serve ad una mazza..
Esatto! Hai colto perfettamente il problema
beh, se non trova l'antenna via bluetooth, non so che dirti perchè dovrebbe vedere qualsiasi dispositivo, a meno che non sia su un'altra frequenza. Forse , essendo un pò vecchio potrebbe avere questo problema.
se invece intendi che non trova il GPS, cioè , che le app dei navigatori non si connettono all'antenna esterna, è perchè bisogna indirizzarli all'antenna esterna con un'apposita applicazione.
Io uso BLUETOOTH GPS e mi trovo benissimo, devi solo essere sicuro che il tel abbia abilitato le posizioni fittizie e sull'app devi spuntare: "Enable Mock GPS Provider".
Avviata BLUETOOTH GPS, avvii qualsiasi app che abbisogni del GPS e voilà.
Comunque, se il problema è l'antenna, sappi che io l'ho presa su Ama..n a 12 €, otto canali, aggancia bene, a volte ci mette qualche minuto ma una volta agganciati non li molla più e la precisione diventa perfetta.
Se ti dovesse servire il link al prodotto te lo invio con MP
Da quando uso l'antenna esterna finalmente riesco a sfruttarlo come navigatore, funziona perfettamente, problemi finiti. Per il resto ho perso le speranze di vederlo aggiornato a 4.4. Peccato perché avrebbe meritato proprio l'upgrade.
Grazie Robyfly, in effetti mi sono spiegato male perchè il t200 si collegava al bluetooth ma quando aprivo qualsiasi applicazione con GPS (uso Oruxmap, Endomondo, ecc.) diceva che il GPS era disabilitato (intendendo quello interno).
ora con BLUETOOTH GPS ho risolto, grazie.
per quanto riguarda l'aggiornamento di android non ci sono più state notizie ?
ho scritto nuovamente oggi alla THL (avevo già scritto una volta verso giugno/luglio senza avere risposte)
per sollecitare l'aggiornamento ... speriamo di smuovere qualcosa ...
Bravo, speriamo ti diano una risposta. A che indirizzo scrivi?