Cmq il 5000 non è ancora in vendita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq il 5000 non è ancora in vendita
ha già ricevuto l'aggiornamento alla 4.4!
Comunque per il T200 dovrebbe essere questione di giorni...
Ciao ragazzi vorrei prendere il t200 ma mi preoccupa il wi-fi.. Mi confermate che è debole? Casa mia è coperta solo dal router e nella camera che frequento di più il mio note2 prende a 1 tacca..
Io non sono assolutamente sicuro del fatto che prenda di meno, tu ti sei lamentato subito sul problema del wi-fi ed effettivamente lo devi verificare, io con l'occasione ho paragonato ancora e la connessione è decisamente normale e stabile.
In effetti in un punto particolare di in un'altra stanza dal router in un salone dietro ad un altro muro dove notebook e netbook ogni tanto steccano il wi-fi, mi da una tacca fissa, per cui se come "segnale basso " si intende quello ok, ma la connessione non la perde mai.
veramente :-[ l'ho verificato.
E non solo nelle quattro pareti di casa, ma anche presso studio e altri luoghi
Posso dire che l'S2 (sul quale ora viaggia il 4.4.3 ed è una scheggia ... ne sono soddisfattissimo) prende benissimo e senza incertezze.
Mentre il T200 non è altrettanto "apprensivo" :-)
Poi se passando al 4.4.2 le cose miglioreranno non so.
Certo non vedo l'ora che rilascino l'upgrade per verificarlo
Pardon, mi ero espresso male, intendevo da verificare del PERCHE' non ti prende bene, nel senso: a te in particolare.
Ok la farò breve. Ero a staffolo in un relais e non prendeva il wifi del piano. Mentre ls2 non batteva ciglio. Faccio ricerca su internet r scopro che il problema c'è. Sopra la batteria si vedono bene due connettori piccolini. Penso di amplificare la ricezione, nella mia ignoranza, mettendoci una fogliolina di stagnola. Pare che prenda meglio, ma non molto. L s2 è sempre li. Ad oggi non ho trovato la soluzione. Magari il 4.4.2 migliorerà la cosa? Magari!
Comunque anche il mio mediamente segna un livello più basso e a volte ballerino. Però problemi di connessione realmente non ne ho mai avuti.
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App