CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 341
Discussione:

[Info][Pareri] ThL T200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robyfly

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Doppio.. Scappato il tasto..
    Ultima modifica di robyfly; 02-10-14 alle 10:57

2.  

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No, io comunque non sarei stato la persona giusta qui, ma mi succede giornalmente coi PC
    E tu hai fatto benissimo a postare la soluzione del tuo problema ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Comunque stufo di ammattire dietro al GPS farlocco del T200 ho acquistato un'antenna esterna e ho risolto brillantemente :-)

Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Comunque stufo di ammattire dietro al GPS farlocco del T200 ho acquistato un'antenna esterna e ho risolto brillantemente :-)

Haha! Anch'io la stessa cosa! Son tornato ad usare una bella antenna esterna da ben 12 euro che funziona benissimo ed ho così la precisione che si misura a 2-3 metri anziche a 200/800..

E comunque non è il T200 ma TUTTI i mediatek in particolare.
    E chi dice che ha risolto e perchè non lo usa preminentemente, anche a me si connetteva in 3 secondi ma non era quella la soluzione: se andando in giro si disconnette in continuazione ed ha la precisione in un'altro paese vicino , serve ad una mazza..
    Ultima modifica di robyfly; 17-10-14 alle 16:34

6. Il seguente Utente ha ringraziato robyfly per il post:

singsong (17-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Esatto! Hai colto perfettamente il problema

Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyfly Visualizza il messaggio
    Haha! Anch'io la stessa cosa! Son tornato ad usare una bella antenna esterna da ben 12 euro che funziona benissimo ed ho così la precisione che si misura a 2-3 metri anziche a 200/800..

E comunque non è il T200 ma TUTTI i mediatek in particolare.
    E chi dice che ha risolto e perchè non lo usa preminentemente, anche a me si connetteva in 3 secondi ma non era quella la soluzione: se andando in giro si disconnette in continuazione ed ha la precisione in un'altro paese vicino , serve ad una mazza..
    Anche io ho problemi con il GPS interno (fix veloce a parte); come hai collegato la vecchia antenna esterna ?
    ne ho una anche io che funzionava bene e vorrei usarla ma il bluetooth del T200 non la "trova" enon riesco a collegarla.

grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibba Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con il GPS interno (fix veloce a parte); come hai collegato la vecchia antenna esterna ?
    ne ho una anche io che funzionava bene e vorrei usarla ma il bluetooth del T200 non la "trova" enon riesco a collegarla.

grazie
    beh, se non trova l'antenna via bluetooth, non so che dirti perchè dovrebbe vedere qualsiasi dispositivo, a meno che non sia su un'altra frequenza. Forse , essendo un pò vecchio potrebbe avere questo problema.
    se invece intendi che non trova il GPS, cioè , che le app dei navigatori non si connettono all'antenna esterna, è perchè bisogna indirizzarli all'antenna esterna con un'apposita applicazione.
    Io uso BLUETOOTH GPS e mi trovo benissimo, devi solo essere sicuro che il tel abbia abilitato le posizioni fittizie e sull'app devi spuntare: "Enable Mock GPS Provider".
    Avviata BLUETOOTH GPS, avvii qualsiasi app che abbisogni del GPS e voilà.

Comunque, se il problema è l'antenna, sappi che io l'ho presa su Ama..n a 12 €, otto canali, aggancia bene, a volte ci mette qualche minuto ma una volta agganciati non li molla più e la precisione diventa perfetta.
    Se ti dovesse servire il link al prodotto te lo invio con MP
    Ultima modifica di robyfly; 06-11-14 alle 20:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato robyfly per il post:

Gibba (06-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Da quando uso l'antenna esterna finalmente riesco a sfruttarlo come navigatore, funziona perfettamente, problemi finiti. Per il resto ho perso le speranze di vederlo aggiornato a 4.4. Peccato perché avrebbe meritato proprio l'upgrade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyfly Visualizza il messaggio
    beh, se non trova l'antenna via bluethoot, non so che dirti perchè dovrebbe vedere qualsiasi dispositivo, a meno che non sia su un'altra frequenza. Forse , essendo un pò vecchio potrebbe avere questo problema.
    se invece intendi che non trova il GPS, cioè , che le app dei navigatori non si connettono all'antenna esterna, è perchè bisogna indirizzarli all'antenna esterna con un'apposita applicazione.
    Io uso BLUETHOOT GPS e mi trovo benissimo, devi solo essere sicuro che il tel abbia abilitato le posizioni fittizie e sull'app devi spuntare: "Enable Mock GPS Provider".
    Avviata BLUETHOOT GPS, avvii qualsiasi app che abbisogni del GPS e voilà.

Comunque, se il problema è l'antenna, sappi che io l'ho presa su Ama..n a 12 €, otto canali, aggancia bene, a volte ci mette qualche minuto ma una volta agganciati non li molla più e la precisione diventa perfetta.
    Se ti dovesse servire il link al prodotto te lo invio con MP
    Grazie Robyfly, in effetti mi sono spiegato male perchè il t200 si collegava al bluetooth ma quando aprivo qualsiasi applicazione con GPS (uso Oruxmap, Endomondo, ecc.) diceva che il GPS era disabilitato (intendendo quello interno).
    ora con BLUETOOTH GPS ho risolto, grazie.
    per quanto riguarda l'aggiornamento di android non ci sono più state notizie ?
    ho scritto nuovamente oggi alla THL (avevo già scritto una volta verso giugno/luglio senza avere risposte)
    per sollecitare l'aggiornamento ... speriamo di smuovere qualcosa ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Bravo, speriamo ti diano una risposta. A che indirizzo scrivi?

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio