Ma tanto per sapere, ti hanno mai risposto? [/URL][/QUOTE]
Purtroppo no! ma non ci speravo ... diciamo che volevo stuzzicarli un po'
per vedere se si muoveva qualcosa per l'upgrade;
se qualcuno gli scrive ... magari ...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no! ma non ci speravo ... diciamo che volevo stuzzicarli un po'
per vedere se si muoveva qualcosa per l'upgrade;
se qualcuno gli scrive ... magari ...[/QUOTE]
anche a me nessuna risposta, comincio a credere che non verrà aggiornato. Hanno troppi modelli per stare dietro a quelli già usciti da mesi, è questo il problema con i cinesi...
Sto martellando THL di messaggi, nessuna risposta.
Possiamo metterci l'animo in pace, mi chiedo solo come sia possibile che uno smartphone come il T200 rimanga fermo alla 4.2.2 :(
Possibile che nessuno abbia fatto un porting?? Eppure ci sono altri smartphone con MTK6592 che hanno avuto KitKat.
Beh, io non so se verrà aggiornato, anche se le promesse erano quelle. La fortuna che abbiamo però e di avere una stock rom veramente ottima, anche a me piacerebbe avere KitKat ma di questa proprio non mi posso lamentare
Inviato dal mio T200C usando Androidiani App
Questo telefonino funzione con la 3
Grazie
In che senso scusa? Certo che funziona con la Tre...
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Alcuni hanno avuto problemi con la 3, volevo sapere se sono stati superati e come.
grazie
problemi di riconoscimento sim. Se mi dici che te non hai problemi mi dai una buona notizia, visto che vorrei comprarlo. grazie
Al massimo devi cambiare imei, ma è semplicissimo
Visto che ce l'avete da un po' di tempo vorrei chiedervi come và il gps?
grazie
Alla fine per usarlo come navigatore ho comprato un'antenna esterna, tanto per dire....
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
Mi sono arreso, abbandonato il T200 per uno Zopo 3X. LTE da solo vale il prezzo :-)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
GPS che faceva le bizze e soprattutto mi serviva Kitkat. Per il resto era ottimo, gran telefono.
La mia compagna è soddisfattissima del t200
Si infatti lo trovo ottimo, unico problema il mancato aggiornamento.
Mah .. A me sarebbe piaciuto l'aggiornamento a KitKat, ma non per qualche motivo particolare perché la stock del t200 non ha un difetto..
Il problema è che a me serviva Kitkat :-)
Sul mio t11 KitKat è arrivato adesso....potrebbe arrivare pure per il t200....comunque non è niente di speciale
Cavoli! Allora c'è speranza 😁
Ma nel vostro t200 le opzioni sviluppatore ci sono tutte? Io ho solo tre voci!!!!
Si, è uguale al tuo, che sono poi quelle che si usano. Poi ci son dei codici da utilizzare o sennò le app coi tool sviluppatori come Mobile uncle tool
provo a chiedere un aiuto qui, visto che si tratta di un T200,
ho aperto un tread a dicembre ma non avuto risposte ...
A nessuno è capitato che il cellulare non carichi più quando è acceso e
carichi solo da spento ? e che il PC non lo riconosca più, come non fosse
collegato (non "periferica non riconosciuta") ? :oo_O
direi che sicuramente si tratta di un problema software, perchè quando
e collegato alla corrente e si accende, si vede che la carica si ferma al
momento dell'accensione ... potrebbe esserci quache settaggio da
modificare (spero... ) ?? o qualche applicazione potrebbe avermi modificato
qualche impostazione ??
:cry::cry:
grazie
Grazie, cercavo di capire prima se potevo cambiare qualche impostazione
o eliminare qualche app per risolvere il problema
non ho mai cambiato rom, speravo di lasciare il reset per ultimo per non dover
reinserire le varie app e soprattutto le varie impostazioni, regole, promemoria,
ecc. delle stesse.
non ho neanche mai fatto nessun reset ... c'è qualche tipo di reset che permetta
di non perdere il tutto ?
nel telefono c'è l'app Beckup e ripristino, fai un bel backup di tutto su microsd. poi spegni il telefono, togli la microsd, riaccendi e vai in impostazioni backup e ripristino (in impostazioni mi raccomando, mentre il backup va fatto dall'App) e ripristini ai dati di fabbrica. Finito tutto reinserisci la microSD e, di nuovo dall'App ripristini il tutto.
Di nuovo grazie,
ho fatto quanto mi hai indicato per backup e ripristino ma non non ho risolto il problema della carica del cellulare da acceso;
... che il problema non sia software ma hardware ? o_O
comunque, già che ho salvato tutto e resettato ... non se dico una caxxata ... ma esiste qualche altro reset da fare ?
mi hanno parlato di hard-reset con una compbianzione di tasti (suoneria su + accensione) ma non fa niente ...
Ancora un dubbio ...
In questi tool sviluppatori, potrebbe esserci un'impostazione
per risolvere il problema del riconoscimento dal pc e soprattutto
della possibilità di caricare il cellulare da acceso ?
... intendo un'impostazione oltre alle sole tre che si vedono di default ..
Ci sono sicuramente delle impostazioni sulle porte, come configurazione avanzata che io non padroneggio ed anche sulla batteria. Dai un occhio, ma nel tuo caso vedrei molto più semplice un bel backup delle impostazioni del sistema e dei programmi specifici che usi, poi un bel ripristino alle condizioni di fabbrica. Ciò che mi piace di sto terminale è proprio la stabilità del sistema. Per cui nel tuo, o c'è un problema hardware, o senza volerlo hai sconfigutato qualcosa. Qui il codice : *#35789#* vedi cosa riesci a fare.
ciao a Tutti,
vedo con piacere che ritrovo anche qua moric5.... dovrei acquistare questo terminale (non per me stavolta) essendo già possessore di un t11, e pienamente soddisfatto!
vorrei solo sapere se ha il knock code (come lo chiama la LG) o lo smartwake (come lo chiama qualche altro)? In pratica, il fatto di attivarlo con il doppio tap (oltre alle varie gesture) sullo schermo in standby, per esempio....
Ciao, direi di no.. Quando lo schermo è in stand-by reagisce solo alla pressione del pulsante di blocco, niente altro.
ho cambiato bersaglio infatti..... asus zenfone 6, lontano dai mediatek!!! ;)
Non è malaccio, l'asus sta iniziando a fare cose interessanti a prezzi vantaggiosi, con questo però ha niente a che fare. 😉
si si infatti.... non è manco paragonabile! ho il secondo mediatek di fila, e ti assicuro che ne starò bel lontano la prossima volta, a meno che non si mettano in testa di risolvere tutti i problemi che hanno sti processori da 4 soldi, quindi cinafonino si....... ma non mediatek!
;)
Io dicevo il contrario, che come dispositivo non ha paragoni ma in peggio rispetto questo.. Coi mediatek io mi son sempre trovato benissimo, se alcuni dispositivi han rogne è perché non sono stati ottimizzati dal costruttore e succede anche cogli altri processori tra i dispositivi cinesi, io ho un onda, il più potente tablet del mondo, con procio arm15 allwinner 8 core che ci son volute 9 aggiornamenti per renderlo usabile. Il T200 é veramente il più stabile "cinafonino" mai provato. A riprova che mediate non c'entra se si fan le cose bene.
Buongiorno a tutti ero interessato all'acquisto di questo smartphone, visti anche i pareri di chi lo possiede, dove mi consigliate di acquistarlo?
Io acquisto su aliexpress