Visualizzazione stampabile
-
ThL w8 crash fotocamera
Ciao a tutti,
sono una ragazza che possiede (a volte felicemente, a volte meno) un ThL w8.
Da quando ce l'ho (Aprile 2013) ho avuto continui problemi con la fotocamera, che va in crash: la schermata diventa nera ed esce la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera".
Ora, finché capitava una volta o due va anche bene, ma ultimamente non funziona proprio più. L'ultima volta che il mio telefono ha scattato una foto è stato questo Natale...
Aiutatemi, per favore!
(E se possibile non mettete troppi termini tecnici nelle risposte perchè sono abbastanza negata in questo senso ahah)
Grazie a tutti!
-
Ciao,
Credo che il problema possa essere software qualora la fotocamera all'apertura ti esce nera con la schermata "impossibile collegarsi alla fotocamera". Anche io ho avuto questo problema con un vecchio cellulare android, ti consiglio di effettuare un hard-reset che è semplice da effettuare (impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica) e dovrebbe tornare a funzionare correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da
Luxlucy
Ciao a tutti,
sono una ragazza che possiede (a volte felicemente, a volte meno) un ThL w8.
Da quando ce l'ho (Aprile 2013) ho avuto continui problemi con la fotocamera, che va in crash: la schermata diventa nera ed esce la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera".
Ora, finché capitava una volta o due va anche bene, ma ultimamente non funziona proprio più. L'ultima volta che il mio telefono ha scattato una foto è stato questo Natale...
Aiutatemi, per favore!
(E se possibile non mettete troppi termini tecnici nelle risposte perchè sono abbastanza negata in questo senso ahah)
Grazie a tutti!
-
nolook: niente, anzi, se possibile la situazione è peggiorata. Dopo l'hard reset, aprendo la fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, esce sempre nera e sempre con la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; aprendola invece dalla home esce la scritta "Applicazione non installata". Ho provato a installare un'altra fotocamera, che, una volta accesa, suggeriva di riavviare il telefono perchè era impossibile collegarsi, ma dopo il reboot non è successo niente. Ho riprovato a fare l'hard reset, niente di niente...... :(
-
Guarda, se il problema non si è risolto effettuando un hard-reset (anche da recovery), puoi provare ad effettuare l'aggiornamento di una nuova rom mediante sistema dell'SP Flashtool, la rom la puoi scaricare mediante il seguente sito, Needrom ? Database of all mobiles ROMs
Quote:
Originariamente inviato da
Luxlucy
nolook: niente, anzi, se possibile la situazione è peggiorata. Dopo l'hard reset, aprendo la fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, esce sempre nera e sempre con la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; aprendola invece dalla home esce la scritta "Applicazione non installata". Ho provato a installare un'altra fotocamera, che, una volta accesa, suggeriva di riavviare il telefono perchè era impossibile collegarsi, ma dopo il reboot non è successo niente. Ho riprovato a fare l'hard reset, niente di niente...... :(
-
Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App