CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema FOTOCAMERA POSTERIORE Thl W8S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Problema FOTOCAMERA POSTERIORE Thl W8S

    Salve a tutti,

    Sono un felicissimo possessore di un Thl w8s, fluido e veloce in fase di navigazione e connessione, sensibilità del touch perfetta, qualità video e audio ottime, gestione dei social e dei giochi veloce, maneggievole anche nelle dimensioni, insomma sono rimasto colpito positivamente da questo smartphone. Inoltre l'ampia memoria di 32gb mi permette di farne un ottimo uso lavorativo e di caricarci qualunque tipo di file ed anche qualche programma piu' pesante. Ultimamente, smanettando con lo smartphone, volevo scattare una foto con la fotocamera ANTERIORE, che ho impostato ed ho correttamente scattato una foto. Dopo la foto non mi appariva piu' l'opzione per ritornare alla POSTERIORE nè nell'anteprima di default nè nelle impostazioni della fotocamera. Ho provato a riavviare il telefono ed ho provato a resettarlo, ho provato anche a scaricare alcuni software, ma purtroppo è come se la fotocamera posteriore non esistesse piu' o non venisse riconosciuta. Prima di effettuare il FLASH di una nuova ROM volevo chiedervi se conoscete qualche software o qualche procedura con la quale risolvere senza procedere all'aggiornamento o se possibile reimpostare il tutto da engineering mode. Grazie a tutti per l'attenzione!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere

    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy