Ragazzi ma non riusciamo a creare una sezione modding?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non riusciamo a creare una sezione modding?
Vai su needrom che è uscita una rom modificata qualche giorno fa!
Allora innanzitutto devo dirti che i cinafonini hanno fatto enormi passi in avanti negli ultimi tempi. Io ho già da 2 settimane il w200s e fino ad ora sono più che soddisfatto su tutti i fronti.
Parto dal prezzo. 190 € compresa dogana, arrivato con 2 batterie ( da 2000 mh), 2 pellicole salvaschermo di cui una già applicata al posto della solita pellicola di fabbrica, cavo dati, caricabatteria da viaggio USB, cover in plastica rigida ( azzurra nel mio caso) e headset auricolari inhear ( di scarsa qualità purtroppo).
Telefonate e segnale (TIM nel mio caso) ottime, durata batteria buona (giornata piena e avanza qualcosa), gps buono e aggancio satelliti rapido, audio buono,sistema fluido e con pochissimi lag se non con alcune app che farebbero laggare perfino un pc, .
A parte la cover i materiali non sono male e in mano il telefono sembra abbastanza solido e compatto.
La durata nel tempo non so dirti nulla in quanto è il primo cina che acquisto.
Se hai altre domande o dubbi manda pure pm.
Ma come mai ti hanno dato 2 batterie? Dove l'hai preso??
Grazie infinite ragazzi,davvero avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse queste cose :) ho solo altre 3 dubbi da togliermi su questo acquisto.Il primo:ho letto che ad uno si è spaccato lo schermo del suo thl w200 dicendo che i materiali non erano adeguati a proteggere quel display,a dire la verità è stato solo un commento negativo,però contribuisce alla mia perplessità sui cinafonini.Il secondo dubbio è dovuto sempre ad un commento letto in cui dicevano che sempre sul W200,all'inizio il telefono è una bomba poi dopo qualche mese hanno avuto grandi problemi con la fotocamera,addirittura mancato funzionamento,perchè,uno ha ipotizzato,fosse dovuto alla troppa vicinanza della carica della batteria alla fotocamera,essendo posizionata nella parte superiore del display,quindi essendo uguale anche il w200s come costruzione non vorrei che avesse di questi problemi.Terzo dubbio è dovuto sempre alla fotocamera perchè la recensione di tecnologici.net parlava di una deludente fotocamera soprattutto in cattive condizioni di luce,anche se avendo visto le foto che fa sono molto più tranquillo,su questo se mi potreste aiutare con un paragone,a vostro giudizio,delle foto rispetto a quelle che si possono fare con un S2 ve ne sarei molto grato :) ah un ultima cosa...a me il flach led del samsung mi ha sempre stupito per la sua potenza...questo del w200s come è rispetto sempre a quello samsung?Grazie ;)
Non avendo la sfera di cristallo non posso dirti quanto durerà.. Spero il più possibile cmq! Io ho avuto un s3 e anche s4 e ti dico che è quasi come un s4. In futuro non so dirti. I display si rompono su tutti i telefoni, dipende da come cadono.. Quindi compralo e stai tranquillo che è ottimo sia come qualità che come prezzo.
ci sono cinafonini buoni e altri cessi..... considero il w200s buonissimo. non sappiamo se regge nel tempo ma vengo da vari jiayu g3 e durano da anni. Considera che il modo più sicuro di acquistare è con aliexpress basta scegliere un venditore con buone credenziali. Ali trattiene il pagamento finché non confermi la ricezione e che il telefono è ok. Però se poi hai problemi la garanzia è in cina, come non averla. Se questo è un problema spendi poco di più e lo prendi tramite dropshipper italiano e un minimo di garanzia la hai. Oppure opta per un huaewei g700 venduto e spedito da amazon. Costa di più, ottime performance, massima garanzia.
L'ho preso da shopngo
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
[quote name="crox200" post=5462140][quote name="Nick146" post=5460872]Ma come mai ti hanno dato 2 batterie? Dove l'hai preso??[/QUOTE]
L'ho preso da shopngo
Ciao anxhe io ordinato da shopngo con spedizione dall italia il mio arriva lunedi volevo sapere che colore lo hai preso? Io bianco e ce il risxhio che mi arrivi quella cover rosa chiaro) :
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
ma da quando shopngo spedisce dall'Italia?