Forse non stò dentro FB abbastanza dallo smartphone, ma quel poco che ci stò, mai crashato...![]()
Con la 8.x crasha lo stesso, ma moooolto meno.[/QUOTE]
Infatti... Sto valutando l'uso del Facebook via browser... Visto che non mi servono ne notifiche ne massenger... E devo dirvi che è molto veloce e funzionale....
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Grazie per il link. L'ho installato e funziona perfettamente. Vi volevo dire ragazzi che ho acquistato 2 w200s da grossoshop. Sono arrivati in appena 7giorni e senza alcuna spesa doganale. Bello anche il servizio di notifica dei vari aggiornamenti circa lo stato della spedizione. Pagati 160 euro e spicci cadauno comprese le SS con dhl. Ciao.
PS. Cell in mano da 3 giorni va una meraviglia non mi sta facendo rimpiangere assolutamente il mio ex s3. Unica segnalazione dopo 40 min/ 1 ora di utilizzo continuo si scalda nella zona in alto nei pressi della fotocamera. Batteria vissuta 12 ore.
Ultima modifica di FrankCr; 11-06-14 alle 07:32
Salve a tutti,
leggendo i posts, vengono citati numerosi siti dove è possibile acquistare il W200S. Mi sembra, se non ho saltato qualche messaggio, che non si parli o si parli molto poco di Etotalk.
Ieri, visualizzando l'offerta del Thl in questione, sul sito di Etotalk viene venduto a 141,52€, prezzo molto buono e comprensivo di un'ulteriore sconto di 11,47€, da aggiungere una ventina di € x spedizione. Percentuale di pagamento spese doganali molto bassa. Qualcuno ha acquistato da Etotalk ? Che ne dite ?
Eto è Sempre stato molto affidabile... Montano anche loro rom con le cineserie eliminate e gia rootato. Pero per 10 euro a sto punto grosso che almeno è italiano lo preferirei
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi hanno mandato un cellulare visibilmente usato. Ho inviato la foto dimostrativa e hanno ammesso l'usura del terminale. Poi,dopo 2 giorni, hanno ritrattato dicendo che era solo la pellicola ad esser usurata. Credimi, io non riesco a rigare una pellicola in quel modo neanche dopo un mese di uso sfrenato.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App