Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Grazie per la risposta Claus.
Ho provato con la batteria del mio cel e sembra tutto ok (liscia) e non ho anche mai notato un effetto acqua.
L'effetto acqua avviene quando la batteria gonfiandosi,avendo la cover posteriore a bloccare, dovrà per forza premere su qualcosa, in questo caso preme sul touchscreen provocando questo effetto, quindi se lo noti su un punto del display, vuol dire che la batteria si sta gonfiando.
-
Oggi mi ha comunicato l'amico che ha ordinato la batteria sulla baia da 1800mh che gli è arrivata e adesso l'ha posizionata sul suo thl w200s, sta usando il telefono per poterla far scaricare tutta in modo da effettuare una prima ricarica corretta.
La batteria mi diceva che ha un rivestimento decisamente meglio curato di quella da 2000mh originale e (questo è troppo puntiglioso) la stessa pesa 8grammi in + della 2000, questo farebbe pensare ad una costruzione diversa dal materiale usato sulla 2000mh.
Solo il tempo ora potrà dirci se va bene, ad ogni modo dovrei prendere un telefono senza pretese e credo che mi butterò su un prodotto dove la batteria sia di massiccio utilizzo.
-
ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?
-
Quote:
Ponkt
ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Ponkt
Prova a vedere anche sul sito efox io ne ho presi 2 li e nessuno ha pagato dogana. Tipo di consegna circa 15 giorni lavorativi. Uno mi è costato 165€ circa con SD da 16gb inclusa cell da 32gb cover pendrive incluse oltre alla pellicola protettiva. L'altro circa 15€ in meno a distanza di un mese circa.
Io ve lo consiglio.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile... :(
Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/
-
Quote:
Ponkt
[quote name="AleBerlo" post=6021924]Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile... :(
Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/[/QUOTE]
Il codice sconto l'ho ricevuto appena mi sono registrato sul sito.
-
Sul sito che vi dicevo arrivano con poste italiane e nn c'è dogana
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Dopo poco più di un mese di utilizzo, sono riuscito a rompere il display!
Vetro e touch intatti, purtroppo è inutilizzabile per lo schermo.
Non avrei problemi a ripararlo da me, però ho visto i prezzi (50€) e pensandoci un attimo su ho preferito spendere poco di più e prendere un thl t6s.
Ora ho questo mattoncino inutilizzabile che siede sulla scrivania e non so cosa farci! Consigli?
-
Io ho il vetro venato ma il display funge