Visualizzazione stampabile
-
Tutti questi splendidi attrezzi come prendono una bottarella ben fatta si crepa il touch o si distruggono i cristalli dell' lcd. Di marca e non, e ripararli costa uguale. Ho due Jiayu G3T nel cassetto con identico danno al display. Ordinando il pezzo su ali, sapendolo sostituire, si sta intorno ai 30-50 eurozzi. A farlo riparare si va dagli 80 ai 130, che siano Jiayu, THL, Ifogn o Zanzung.............
-
si però per rompere un gorilla glass III... e te lo dice uno che fa il meccanico in una fabbrica metalmeccanica (laminatoi, fonderia... ecc ecc)
-
Ma sono io l'unico che tra cadute dal letto a castello e dalla scrivania ha ancora il telefono con 3 graffietti e nulla di più? rotfl
-
Ma infatti mi rode molto, il vetro è rimasto immacolato, ha sbattuto su uno spigolo e con un minimo di pressione addio cristalli liquidi...
Ci faccio poco col gorilla glass se poi non disperde l'urto :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocaci
Ma infatti mi rode molto, il vetro è rimasto immacolato, ha sbattuto su uno spigolo e con un minimo di pressione addio cristalli liquidi...
il gorilla è antigraffio e la sua funzione la fa. L' LCD è un'altra storia, se piglia una bottarella al "punto giusto", si sfascia.
-
...il mio continua, inspiegabilmente, a cancellarmi le foto della cartella "Fotocamera" (SD).... mah... se continuo cosi, tolgo l'SD...
-
Quote:
telephonico
...il mio continua, inspiegabilmente, a cancellarmi le foto della cartella "Fotocamera" (SD).... mah... se continuo cosi, tolgo l'SD...
un bel reset e sostituzione dell'sd.............
-
Quote:
cf67
[quote name="bocaci" post=6048727]Ma infatti mi rode molto, il vetro è rimasto immacolato, ha sbattuto su uno spigolo e con un minimo di pressione addio cristalli liquidi...
il gorilla è antigraffio e la sua funzione la fa. L' LCD è un'altra storia, se piglia una bottarella al "punto giusto", si sfascia.[/QUOTE]
Infatti la funzione è essere antigraffio tanto è che sinpuonusare senza pellicola... Ma non è un vetro antisfondamento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
il gorilla è antigraffio e la sua funzione la fa. L' LCD è un'altra storia, se piglia una bottarella al "punto giusto", si sfascia.
Infatti la funzione è essere antigraffio tanto è che sinpuonusare senza pellicola... Ma non è un vetro antisfondamento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
rotflrotflrotfl
-
...no reset per ora no rotfl