eh beh direi, visto che ho letto di persone a cui si fanculizzava il telefono dopo averlo resettato rotfl
comunque, qualcuno ha percaso provato la rom kitkat che c'è su needarom?
Visualizzazione stampabile
che? e che cosa hai? ti becchi 7 virus al giorno per fare un wipe così spesso?
comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore :'(, poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più :D
Io ho visto una recensione tanto tempo fa sul sito Tuttoapp-Android nella quale il prodotto veniva tanto elogiato per il rapporto qualità prezzo. In particolare per oltre 5 ore di schermo con connessione dati sempre attiva.Quote:
ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html<br />
Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.<br />
Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?<br/>
Li contatto per maggiori informazioni e loro mi propongono tinydeal a 146 euro. Pare che abbiano un accordo: infatti ho pagato all'epoca 140 più 16 di dogana (79 di valore dichiarato), spedizione in due giorni lavorativi con DHL (ordinai giovedì mattina e lo ricevetti lunedì pomeriggio). Magari potete contattare www.Tuttoapp-Android.com o vedere direttamente su tinydeal.
Ad oggi sono molto soddisfatto: per me un telefono che resiste un giorno e mezzo di uso intensivo, merita tanto. Un thl con 2 gb di ram e questa durata merita tanto secondo me.
Se ne parla bene della rom CM11_V2_W200S_Lstyle custom di agosto, ma non saprei perchè non ne parlano se ha la fotocamera anteriore poi che non funziona, è basata sul 4.2.2 quindi direi che dovrebbe funzionare tutto, e secondo quello che leggo in rete dovrebbe essere una rom molto veloce.
Avete riscontri sul campo sicuri per il thl w200s??
che? e che cosa hai? ti becchi 7 virus al giorno per fare un wipe così spesso?
comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore :'(, poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più :D[/QUOTE]
Scusa ma si deve beccare virus per fare 1wipe ????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa ma si deve beccare virus per fare 1wipe ????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
non per altro, ma mi sembra un pò eccessivo dover fare 3 wipe a settimana
Eccessivo e prendere virus mi sbrano leggermente differenti ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io vorrei proporre al moderatore del 3d di scindere i post tra quelli puramente informativi da quelli x modding o simili come x esempio è stato fatto nel 3d dello zopo zp910 di cui ho fatto parte