Visualizzazione stampabile
-
Se hai inteso il mio modo di esprimermi come arrogante allora non posso che scusarmi, ma è stata una tua congiuttura.
Per quanto riguarda la rom quella che ti ha sbloccato il cel è quella che non ha problemi di 3g, mentre quella così come go scritto che ha problemi di 3g, è l'altra che ho mensionato.
Io per scbloccare la situazione ho dovuto usare quella rom, che ha anche twrp inclusa, ma poi avendo il problema connessione ho installato sempre da flash tool quella che hai usato tu, ed il 3g ha ripreso a funzionare.
Abbiamo avuto 2 differenti situazioni di sblocco.
Ma il mio intervento era sull'uso corretto del termine Hardware brick, che io ritengo sia quando devi obbligatoriamente intervenire all'interno del cellulare per poter ripristinare il bootloader, mentre tutto quello che è risolvibile da consolle varie e collegamenti usb sono di livello software, se possiamo scrivere (come nel nostro caso senza batteria) quindi in modalità passiva una settore della nand flash allora per me si tratta di un soft brick e non un hardware brick.
Ma potrei sbagliarmi, ma almeno linkateli su dove potete smentirmi, non si finisce mai di imparare.
Comunque la tentazione della kitkat c'è, ma siccome per migliorare la qualità audio non eccelsa dell'amplificazione interna phones del thl, uso un ricevitore cuffia blutouth con spinotto se poi non funziona come qualcuno sostiene diventa una problema.
-
Ciao a tutti. Ho un problema con la mail. Se mi arrivano mail con allegati posso scaricare gli allegati ma non vedo il testo della mail. Come client uso quello standard di android. A qualcuno è capitato?
-
Buonasera,
ho un problema da un paio di giorni, praticamente non si sente più la suoneria vibra e basta. ho il programma mobileuncle tools installato.
Se qualcuno sa come capire se è un problema hw o sw ringrazio anticipatamente.
-
Salve. Scusate l'intrusione dopo un pò che non mi faccio sentire. Vorrei vendere questo favoloso cellulare THL W200S acquistato tramite Amazon.it 2 mesi oggi. Il cellulare integro e garantito, lo voglio vendere perchè nella mia zona non riesco ad avere mai una linea decente per telefonare o collegarmi ad internet. Ho una scheda Wind da oltre 20 anni e non vorrei cambiarla, invece nel vecchio cellulare Alcatel che avevo dato a mia moglie, la scheda Wind quasi funziona. Per utilizzarlo debbo spostarmi da casa circa 500mt. Ho acquistato lo stesso a €. 162, chi lo volesse lo cedo a €. 130, oltre eventuale spedizione. Grazie
-
Hai messo l'annuncio anche sul mercatino?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
No. Se vuoi contattarmi puoi scrivermi a ds1953@libero.it.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligi
Ciao a tutti. Ho un problema con la mail. Se mi arrivano mail con allegati posso scaricare gli allegati ma non vedo il testo della mail. Come client uso quello standard di android. A qualcuno è capitato?
Credo sia solo un problema di settaggi. Comunque ti consiglio caldamente Aquamail, l'unico client di posta per android che non mi fa rimpiangere Thunderbird che ho nei vari PC. Gratuito per un solo account.
-
Salve, volevo un consiglio da voi piu' esperti di me, che differenza c'è tra ThL T200 OTG NFC e il w 200?
-
5 allegato(i)
Gestione 3G tra due sim.
Credo possa essere utile sapere che il W200S è un terminale assai avanzato anche con riguardo alla gestione della doppia sim, permettendo di gestire le sim dal sofware, senza dover invertire le slot.
Ma andiamo per gradi.
Da un anno e mezzo ho un tablet (Galaxy 3 10.1) che usavo con una certa frequenza, soprattutto per i contenuti multimediali con una sim secondaria con 3Gb/mese. Da quando ho acquistato il THL W200S mi sono accorto che uso il tablet sempre meno, anche perché la visione mi risulta più nitida e gradevole (parlo in particolare di Sky go), al punto che stavo pensando di vendere il tablet, se avessi trovato il modo di far girare la sim secondaria sul cellulare per la connessione dati, sfruttando i 3Gb, e poi tornando alla sim principale per sfruttare i 2Gb che ho su questa. La cosa che mi frenava era il timore di non essere raggiungibile al telefono o con sms mentre stavo usando la connessione con la sim secondaria. Dubbio che un utente mi ha spazzato via assicurandomi che il cellulare è impostato per dare la priorità alla funzione telefonica. E così ho scoperto che il mio THL W200S (che non finisce mai di stupirmi, in positivo) permette di scegliere, con un semplice tap, la sim che vuoi utilizzare in 3G. Ora posso vendere il tablet e utilizzare appieno sia i 3Gb sulla sim secondaria (a 5 euro al mese), che i 2Gb sulla principale (piano 300 minuti, 300 sms, 2Gb a 7 euro al mese), credo di poter essere soddisfatto con 12,00 euro/mese (tra l'altro se andassi oltre i Gb, il servizio non viene sospeso, ma solo rallentato) e poter mettere in vendita il tablet.
Forse posso risultare utile a chi non conosce le potenzialità di un dual sim come il THL W200S:
1) Appena inserita la sim secondaria (che ho rinominato "TABLET") nella slot 1, il cellulare si è impostato automaticamente nella modalità SIM PRINCIPALE ("I WIND") per la ricezione di telefonate e sms, mentre la sim TABLET per la connessione dati. Ma per avere una connessione dati veloce è necessario impostare quale sim utilizzi la 3G (senza dover spostare le sim da una slot all’altra!)
2) Per avere la connessione dati in 3G sulla sim "TABLET" è sufficiente andare in "IMPOSTAZIONI" - "WIRELESS E RETI" - "ALTRO..."
Allegato 121955
3) Scegliere "RETI MOBILI"
Allegato 121956
4) "SERVIZIO 3G"
Allegato 121957
5) "ATTIVA 3G"
Allegato 121958
6) A questo punto basta scegliere la sim desiderata
Allegato 121959
-
[quote name="lombagianca" post=6119171]Salve, volevo un consiglio da voi piu' esperti di me, che differenza c'è tra ThL T200 OTG NFC e il w 200?[/QUOTE]
Sarebbe bastato che fossi andato a guardare le specifiche:
La prima differenza enorme è che il T200 è dotato della tecnologia FNC e OTG, il W200 (S - C) no.
T200
Schermo 6 pollici FHD
CPU MTK 6592 8CORE 1,7 Ghz
RAM 2
ROM 32
Android 4,2
Fotoc. a. 8 mpx
p. 13
batteria 2500 mAh
W200
Schermo 5 pollici HD
CPU MTK 6589 4CORE 1,5 Ghz