Anche il w200 ha lo schermo HD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il w200 ha lo schermo HD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma non lo fanno più ? non lo trovo....
Volevo acquistarne un'altro per un mio collega, ma niente....
NO fanno il modello C che ha il processore 1.4ghz e solo 8gb di rom
Lo hanno tolto di mezzo per inevitabile concorrenza seale..... 150 euro non trovi nulla con 32gb di rom 1.7 octacore e 1gb di ram.
Peccato....
Non dirlo a me che ho protestato in ogni dove, senza avere una risposta. Comunque qualcosa in giro è rimasto, ad esempio su aliexpress, fai attenzione perché devi selezionare il modello che vuoi (spesso trovi assieme W200 - W200S e W200C), e affidati eventualmente a venditori con 5 stelle o diamanti.
mi è arrivata la prima di due batterie da 1800 mha, perfetta per il W200S.
Non ho avuto problemi con quelle da 2000 su 5 pezzi presi ma prevenire è meglio, visto che in diversi lamentano il "gonfiaggio"........
Su 2 thl w200s, 2 gonfiaggi di batteria, sistematicamente segnalati a grossoshop che non ha mai voluto affrontare il problema, chiedendo di ricontattare l'assistenza, fatto dopo una settimana, e hanno nuovamente richiesto di ricontattare l'asssisteanza, insomma sembrava un disco in vinile rotto,,,,
Figuriamoci, una batteria costa 10 euro spedita, ma la poca professionalità del venditore che ci legge non è da non sottovalutare, alla fine si stava chiedendo solo se visto il problema largo del difetto, si poteva reperire una batteria da 2000mh e se magari si poteva avere uno sconticino anche sotto forma di bonus per altro acquisto visto il problema.
Ma evidentemente hanno tantissimo d afare all'assistenza con problemi (suppongo) + seri di questo ed il post vendita di assistenza per una batteria non è considerato.
Quindi grosso è come tutti gli altri venditori, ne + ne meno.
Comunque le batteria da 1800mh hanno una durata minore, hanno la prima caduta, da 100% a 70% veloce, poi si allinenano al tempo delle 2000mh.
Sarei curioso di sapere dove hai preso la 1800mh, la 2000mh alcuni shopo in GB mi hanno riferito che non la prendono + perchè ha problemi su alcuni stock e mi hanno consigliato la 1800mh.
Che alla fine 2 sono costate spedizione inclusa 22,90 euro. ed arrivate dopo una settimana.
Comunque senz apolemica a chi sostiene che l'assistanza post vendita di grosso è eccellente, non voglio aggiungere altro, anche perchè grosso ha una ubicazione non in italia ma sempre in cina (se lo fosse averebbe per legge la p.Iva esposta) quindi è uno shop come altri cinesi.
ciao
Io sono uno di quelli che sostengono l'eccellenza dell'assistenza di Grossoshop, non certo per simpatia, bensì per esperienza in più di un'occasione. Nessuno ha mai detto che sia una ditta italiana, è risaputo che trattasi di un Dropship. La differenza sostanziale è costituita dal fatto che l'assistenza è fatta da italiani, mentre altri usano i traduttori, con risultati ovviamente tragicomici; in secondo luogo offrono la garanzia legale U. E. non so per quale motivo tu abbia avuto quei problemi. Posso solo dirti cosa avrei fatto io. Premesso che, contrariamente a quanto sostenuto da taluni, compresi grandi marchi, la batteria del cellulare è una componente essenziale del dispositivo e pertanto segue le regole del medesimo. Al riguardo si ricordano decine di sentenze di giudici di pace e deliberazioni U. E., avrei attivato la procedura di cui all'articolo 1490 del Codice Civile, inviando, con i mezzi idonei, la comunicazione del vizio della cosa venduta, nella specie la batteria, mettendo in mora il venditore. Se a seguito dell'azione il venditore non garantisce la sostituzione si cita il medesimo davanti al giudice di pace. Ricordo che nel momento in cui il venditore, ovunque sia la sede, offre la garanzia U. E. si assoggetta alla normativa stessa, anche con riguardo al foro competente. Ricordo altresi che tale procedimento giurisdizionale è a costo zero, non necessitando di assistenza legale e che in caso di condanna il rivenditore, oltre alla sostituzione della mera batteria, rischia, se appurato, il risarcimento del y danno, nonché, cosa assai più rilevante, l'inibizione, temporanea o permanente alla vendita (ovviamente anche on line) su tutto il territorio U. E. A questo punto il venditore, se avvisato di ciò a cui va incontro, non penso voglia rischiare a fronte della spedizione di una misera batteria.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App