Si c'era nella sezione spedizione dall italja il thl w200s in ofeerta e lo preso di xolore bianco
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si c'era nella sezione spedizione dall italja il thl w200s in ofeerta e lo preso di xolore bianco
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! E' da qualche settimana che sto girando sul web alla ricerca di un cinafonino fino a quando mi sono imbattuto nel thl w200s! mi è subito piaciuto tantissimo, sia per il prezzo che per le caratteristiche ed inoltre leggendo i commenti, tutti molto positivi, mi sono convinto ad acquistarlo. Essendo la prima volta che acquisto uno smartphone cinese non so bene su che sito prenderlo e quale sia il più sicuro quindi vi volevo chiedere dei consigli su questo. Grazie!
leggi qualche pagina indietro, ci sono varie indicazioni di negozi e delucidazioni su dropshpping e garanzia. Personalmente l'ho preso da un venditore su aliexpress, piattaforma molto sicura, con 144 euro, spedito dhl, con 2 batterie. Shenzhen Invention Electronic Co., Ltd.
Considera che ci mettono qualche giorno a spedire anche se forniscono subito il tracking, probabilmente perchè stockano per farti risparmiare con dhl..... solo 5 euro!!! Ma ne trovi parecchi che operano così, fatti un giro e tieni presente che dhl in alcune zone chiede più soldi perchè dichiarate "disagiate". Quindi usa si un corriere, ma controlla sui rispettivi siti di non abitare in zone che comportano rincari
Grazie ancora :D
ciao.
potresti dirmi con quale rivenditore di aliexpress?
ho visto che sul sito ci sono più rivenditori che vendono il thl w200s.
scusa se ti pongo queste domande, ma vengo da esperienza negativa con *******.
vorrei comprare questo smartphone e vorrei essere sicuro di chi lo vende!!
quando dici che questa volta sei stato fortunato cosa intendi?
ti ringrazio sin da ora e ti saluto:)
[quote name="cuciu70" post=5464377]ciao.
potresti dirmi con quale rivenditore di aliexpress?
ho visto che sul sito ci sono più rivenditori che vendono il thl w200s.
scusa se ti pongo queste domande, ma vengo da esperienza negativa con *******.
vorrei comprare questo smartphone e vorrei essere sicuro di chi lo vende!!
quando dici che questa volta sei stato fortunato cosa intendi?
ti ringrazio sin da ora e ti saluto:)[/QUOTE]
Comprando da questi siti, paghi una cifra piuttosto bassa, PERÒ, paghi almeno 25€ di spedizione DHL, UPS o gratis con le poste di Hong Kong. Poi arriva in Italia alla dogana, se sei fortunato e capita veramente pochissimo, non controllano e non paghi niente, se controllano paghi almeno 25€, e se aprono il pacco e scoprono il suo contenuto sono cazzi amari e paghi almeno 60€ di dogana
Inviato dal mio Sensation XL usando Androidiani App
clauscravic, si certo è proprio come dici tu.......... davvero, non ho dubbi o_O
cuciu70, rileggi bene i post 29 e 103, tutto citato
ok! ma allora come fare?:o
con ******* ho pagato 22euro di dogana e il tel.(******* p6s) e arrivato in 5giorni lavorativi, poi sono sorti problemi sul tel. e dopo varie discussioni ho fatto reclamo con paypal.
paypal ha accettato il reclamo e sembra che la cosa si possa risolvere in mio favore:cool:
androidtoitali offre il tel. a 145euro senza spese di dogana e con 1anno di garanzia, accetta pagamento paypal. secondo voi e dropshipping?
grossoshop a circa 170euro ma entrando nel dettaglio ci sono 20euro di spedizione.
thindeal e ******* hanno il sovraprezzo della dogana pressochè identico! ma con sopracitata esperienza negativa sono molto titubante:bd:
con aliexpress esiste la possibilità citata e condivisa da entrambi di fare l'affare ma allo stesso tempo di prendere volatili per diabetici:bd:
aspetto il rimborso di paypal e poi valuterò.
resta inteso che qualsiasi consiglio in merito e comunque gradito:D
grazie ad entrambi per le risposte;)
un saluto sincero a tutti gli utenti del forum:)
Anche mixeshop (con ueexp, no dogana) viene 170. Sono tutti drop... Dove costa meno (comprese eventuali dogane) va bene....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Grazie mille! si aliexpress l'avevo già notato ed ho trovato qualche offerta interessante. ho trovato anche questo sito in cui la spedizione è gratuita https://www.dx.com/p/thl-w200s-octa-...om-32gb-298793 secondo voi è sicuro? lo conoscete o sapete di qualcuno che ci ha già acquistato? poi volevo avere delle informazioni sul telefono, su come si sta comportando dopo qualche mese e i vostri commenti! grazie ancora