Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
No devi usare lo scatter che con il quale ahi ripristinato il telefono, poi deselezioni tutto e selezioni soltanto boot.img quindi clikki a dx dul percorso visualizzato del file boot.img che adesso ha il persorso della cartella della intera rom stock ma tu lo cambi e dai la dir del boot.img che ti ha inviato aliasetto. quindi procedi con il flash senza batteria, ma ho letto in giro che alcuni sostengono che il bootloop poi si ripresenta in modo random e devi rifleshare quello funzionante.
Ma ripeto non vi sono regole perchè la thl ha usato 4 diversi display con driver non perfettamente compatibili.
Perfetto, a questo punto ci sono arrivato. Ma mi manca un passaggio logico (non so se sono inesperto o, semplicemente, di coccio). A quel punto ho messo dentro il cellulare il boot.img, ma poi quando e come installo la rom? Intendo dire che ora posso procedere con i 4 wipe e poi all'installazione da twrp?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Salve , volevo sapere se qualcuno ha provato a sostituire schermo ed Lcd di un w200 su di un w200s. Ho crepato il gorilla glass del mio w200s e sono riuscito a reperire un w200 e quindi vorrei provare a fare lo scambio.....Grazie!
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="kissandpink" post=6302910]No devi usare lo scatter che con il quale ahi ripristinato il telefono, poi deselezioni tutto e selezioni soltanto boot.img quindi clikki a dx dul percorso visualizzato del file boot.img che adesso ha il persorso della cartella della intera rom stock ma tu lo cambi e dai la dir del boot.img che ti ha inviato aliasetto. quindi procedi con il flash senza batteria, ma ho letto in giro che alcuni sostengono che il bootloop poi si ripresenta in modo random e devi rifleshare quello funzionante.
Ma ripeto non vi sono regole perchè la thl ha usato 4 diversi display con driver non perfettamente compatibili.