Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Una domanda, magari banale, dovrei lavorare sul PC con un altro terminale di altra marca. Ovviamente sul PC Windows 8.1 ho installato i driver di questo cellulare, posso lavorare tranquillo o devo ripulire tutto con usbdeview prima di partire con sp FlashTools? E visto che ci sono, che tu sappia, esiste qualcosa come sp flashTool che si può installare su Linux Ubuntu? Così con l'altro device potrei lavorare con il netbook con Ubuntu.
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
se l'altro smartphone monta chip MTK i driver son gli stessi.
Su Ubuntu funziona il tutto sotto Virtualbox, così riportano vari forum, ma io non mi azzarderei assolutamente. Poi considerato che è un netbook girerebbe come una lumachina zoppa.
Per questo tengo il portatilino in dual boot, Ubuntu per tutto e Windows per i flash.........
-
Quote:
cf67
se l'altro smartphone monta chip MTK i driver son gli stessi.
Su Ubuntu funziona il tutto sotto Virtualbox, così riportano vari forum, ma io non mi azzarderei assolutamente
Anche se è MT6595?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
bella domanda! su tutto il resto ti avrei detto SI!
prima di tutto, complimenti per l'acquisto, poi ho usato google ho trovato varie guide e tutte riportano gli stessi driver......... intanto vedi se te lo riconosce con la solita modalità da spento........
-
Quote:
cf67
[quote name="AleBerlo" post=6375337]Anche se è MT6595?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
bella domanda! su tutto il resto ti avrei detto SI!
prima di tutto, complimenti per l'acquisto, poi ho usato google ho trovato varie guide e tutte riportano gli stessi driver......... intanto vedi se te lo riconosce con la solita modalità da spento........[/QUOTE]
Appena mi arriva... Mi sono fatto sedurre (dal costo) ed ho preso zp999, tra l'altro è 6595m. Anche se questo che ho in mano è per me un gioiellino e mi sento un po' in colpa😊
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Niente da fare ragazzi, il tel non funziona il touch... ho provato con molte versioni ma è morto non cè niente da fare....
UFF....
UN GROSSISSIMO GRAZIE ad ALESSIO che mi ha dato una mano telefonicamente e passati i file giusti per il tel...
E' stato di grande aiuto...
A questo punto non mi rimane che ricomprarlo, ma dove posso prenderlo???
Grazie
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Niente da fare ragazzi, il tel non funziona il touch... ho provato con molte versioni ma è morto non cè niente da fare....
UFF....
UN GROSSISSIMO GRAZIE ad ALESSIO che mi ha dato una mano telefonicamente e passati i file giusti per il tel...
E' stato di grande aiuto...
Grazie
Vedi che probabilmente ti hanno venduto il display touch del thl w200 e non w200s.
Penso questo perchè il touch del w200s è 10 tocchi simultanei, mentre il w200 non s ha solo 5 tocchi, quindi deduco che non sia compatibile con i driver, ma forse come hardware addirittura.
Io al tuo posto considerato il costo di un diplay spacciato per originale (circa 110 euro) non rischierei e percorrerei la strada di trovarne uno usato completo di cellulare.
Sto pensando di comprare il thl 4000 quadcore per la mia donna, credo che lei per come lo usa con tale autonomia dovrebbe andare oltre un giorno con uso intenso.
-
Cerco di trovarne un altro in rete magari nuovo a buon prezzo ho visto che si trovano anche in italia a 175 Euri e questo lo mando indietro al laboratorio(in cina!!) dove ho comprato il display, gli ho già scritto spiegandogli il problema e mi ha detto che se non ho fretta e lo posso mandare a lui e controllerà il tutto e risolverà il problema.
Quando ho comprato il display gli avevo CHIARAMENTE specificato che fosse per il W200S altro non saprei dirti.
Naturalmente so benissimo che può anche NON tornarmi indietro e non rivedrò mai il telefono ma tanto così è inutilizzabile, quindi....
Il costo della spedizione in cina con posta raccomandata è circa 13 euro... poco male...
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Grazie
Purtroppo è introvabile, non lo producono più a seguito di una scellerata politica commerciale. Ora producono la brutta copia (il W200C) con Cpu Mediatek MTK6592M Octa Core 1.4 Ghz, invece di MTK6592 a 1,7 (che io sono riuscito ad overclockkare a 2,0), con una ROM ridicola di 8 GB, contro i ben 32 del w200S.
Un telefono forse troppo performante, con un rapporto qualità prezzo imbattibile, forse non conveniva a THL-
Forse lo puoi trovare usato o in qualche store a cui è rimasto qualche fondo di magazzino. Ma fai bene attenzione perché spesso trovi associati il w200c e il w200s, prima di acquistare devi accertarti con sicurezza di cioò che comperi.
-
Provare ad installare i driver del 200?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E come si fa ad istallare i driver del 200 nel 200s??
Quote:
teobronz
Provare ad installare i driver del 200?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App