da comebuy, spedito dall'Italia, hanno il T11 a 149 euro..........
Visualizzazione stampabile
da comebuy, spedito dall'Italia, hanno il T11 a 149 euro..........
adesso valuto un po' di cose...
Vediamo...
Questa è la risposta che mi ha dato il venditore dello schermo...
"pls send the item back on old packing. Of course, if you trust us, you can send mobile together. Thanks!!"
Ho controllato che con le poste italiane raccomandata con 13€ circa dovrei mandarlo, sinceramente se tornasse anche dopo molto tempo per me andrebbe anche bene tanto in questo modo è inutilizzabile, e se non dovesse tornare indietro pazienza... così non ci faccio niente.
Ho seguito la sventura di intrisaconlecotiche , e ne sono veramente dispiaciuto che non abbia risolto.
IMHO se dovesse capitare a me una cosa analoga, non ci penserei due volte a prendere un altro telefono nuovo.
Ovviamente NON HO SOLDI DA BUTTARE, ma sinceramente non avrei tempo e voglia di "picchiarmi" rotfl con un telefono.
Fin dall'inizio ho acquistato il mio W200S reputandolo "usa e getta" anche se coperto da garanzia di 2 anni, considerando sempre
che tra spese per la spedizione in Cina e tempo perso , è sempre meglio , all'occorrenza , prenderne uno nuovo.
My 2 cents
Ragazzi io mesi fa lho ritirato uno per il mio w200s e lho rimontato tranquillamente poi mi è ricaduto e ne ho ordinato un'altro che adesso sta in dogana credo. Ma sicuro che sono diversi i display del w200s e del w200? io ovviamente lho preso per il w200s ma nell'annuncio diceva che era per entrambi
Grazie!!! Io invece oggi ho spedito indietro il display che avevo preso e quello guasto, il venditore me li ha chiesto entrambi, io gli ho smontato tutto e mandato con posta raccomandata, naturalmente a questo punto spero me lo possa rimandare indietro sano e salvo e COMPATIBILE!!!
Buongiorno a tutti....
Ho acquistato questa mattina un LCD da GrossoShop per il thl w200s, lo mi hanno assolutamente confermato che è compatibile con il mio tel.
Nel frattempo visto che è natale ne ho regalato uno alla mia compagna e ieri sera ci smanettavo per metterci una rom adeguata.
Ho provato a istallarci ULtimate OS 2.0 ma come descritto nelle info nell'avvio mi fa bootloop...
Metto un Boot.img funzionante ma l'immagine della room che mi appare è quella diciamo di default cioè la ufficiale (ThL.W200S.156D.)
Mi dareste qualche consigli su come fare raga????
Non ho ben capito cosa intendi, cioè se ti ritrovi l'intera rom originale dopo il ripristino del boot.img oppure solo il logo di primo boot.
Comunque per il bootloop puoi anche avviare il telefono senza problemi e senza cambiare il boot.img simulando un'avvio di modalità recovery <power e vol + per soli 7 secondi> poi li rilasci un pochino prima che attiva il menu per recovery, il telefono supera il bootloop avviandosi normalmente, poi per risolvere per quanto ne sappia ti basta inviare prendendo da una rom ufficiale il solo boot.img da flashtool deselezionando tutto tranne boot.img, ovvio che poi il logo di avvio sarò quello thl classico della stock.
Non posso aiutarti molto su questa rom, ma credo aleberlo si, perchè sia la 2.0 che la 1.0 a me non vanno, il telefono và praticamente in tilt con crash improvvisi e batteria che al 30% mi spegne il telefono, ora dopo averle provate tutte comprese le miui, sto usando l'ultima in ordine di tempo postata su need room, che ha una stabilità impressionante xposed impeccabile e gravitybox funzionante in tutto, ho personalizzato le icone barra tipo lollipop e tutto funziona a dovere, con nova launcer è fluidissimo.
ciao
Grazie per avermi risposto, stasera non faccio in tempo a provare ma domani ti tengo aggiornato e spiego il tutto i maniera dettagliata..
Ma per la room intendi questa??
http://www.needrom.com/download/foytong_rom/