Visualizzazione stampabile
-
Perdonami ma non sono riuscito a trovarne una valida non sono molto esperto come avrai capito, potresti essere più preciso??? quale devo usare???
imei del telefono dovrò metterci la sua giusto??? dietro il telefono cè il suo corretto devo inserire quello??
-
Esatto ne dovresti avere due ovvero uno per ogni slot Sim.
Ecco il link
MobileUncle MTK Tools : il coltellino svizzero pe…: http://youtu.be/YrAET63gq2M
-
Ok Grazie infinite guardo attentamente ma ho visto che fa fatto tutto da telefono non tramite usb del pc...
In ogni caso mi collego con il wifi per mettere dentro il programmillo oppure da sd card...
Domani provo adesso vado a nanna grazie davvero per il momento ma vedrai che avrò ancora bisogno...
;-)
-
Se hai bisogno di aiuto nel settare l'imei io posso aiutarti... Possiedo il thl w200s e l'ho fatto già innumerevoli volte tramite mobileuncle... Nel caso basta che mandi un messaggio ciao e auguri!
-
Ma grazieeeeee!!!
Molto Volentieri guarda!!!
Non ne sto cavandol e gambe!!!!
Intanto BUON NATALE A TUTTIII!!!
Se puoi spiegami come devo fare!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Axel7381
Se hai bisogno di aiuto nel settare l'imei io posso aiutarti... Possiedo il thl w200s e l'ho fatto già innumerevoli volte tramite mobileuncle... Nel caso basta che mandi un messaggio ciao e auguri!
-
Ma scusa il video che ti ho messo non lhai visto ? Più semplice di vederlo fare e seguire quello che fa lui che c'è di difficile ?
-
Buongiorno ci ho provato ma non ci sono riuscito più che altro non so dove trovare quel programma... vi chiedo umilmente scusa so che non ci capisco molto... perdonatemi!!!
-
Ma che vuol dire non sai dove trovarlo ?! Sul playstore dove li trovi di solito i programmi ?
-
Perdonami mi sono espresso male, certo che so dove trovarlo, l'ho istallato mi dice eseguibile non presente, e su non può essere istallato..
-
RAGA TUTTO RISOLTO, RICONFIGURATO IMEI CON QUESTO PROGRAMMILLO mobileuncle, e poi ho seguito questa guida molto dettagliata su come immetterei imei, Tutorial: cambiare IMEI a smartphone con chipset Mediatek - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
Adesso è tutto ok RIPARATO E FUNZIONANTE!!!
Buon natale a tuttiiiii e GRAZIEEEEEEE