Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Niente da fare ragazzi, il tel non funziona il touch... ho provato con molte versioni ma è morto non cè niente da fare....
UFF....
UN GROSSISSIMO GRAZIE ad ALESSIO che mi ha dato una mano telefonicamente e passati i file giusti per il tel...
E' stato di grande aiuto...
A questo punto non mi rimane che ricomprarlo, ma dove posso prenderlo???
Grazie
Scusa, mi ritrovo con il tuo identico problema...hai risolto in qualche modo????
-
Davvero glorioso e gran bel telefono questo THL ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
Davvero glorioso e gran bel telefono questo THL ;)
Che fai Daniele, giri il coltello nella piaga? Quelli di THL sarebbero da appendere per le palle, meno di sei mesi l'hanno tenuto in produzione!
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Che fai Daniele, giri il coltello nella piaga? Quelli di THL sarebbero da appendere per le palle, meno di sei mesi l'hanno tenuto in produzione!
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando
Androidiani App
Ale come faccio a non darti ragione? A volte le factory hanno progetti in testa incapibili e sicuramente non condivisibili!! Abbiamo sicuramente un degno THL5000
ma ripeto il tuo discorso fila liscio e lo condivido in pieno.
daniele
-
ragazzi, di colpo non mi funziona piu lla sim, non mi aggancia piu il segnale, ho provato sia con una della 3 che una della tim, ma nulla, fino a ieri mi funzionava...aiutooooooooooooooo
-
Quote:
muzungu77
ragazzi, di colpo non mi funziona piu lla sim, non mi aggancia piu il segnale, ho provato sia con una della 3 che una della tim, ma nulla, fino a ieri mi funzionava...aiutooooooooooooooo
Prova a reinstallare la rom
Backup obbligatorio prima!
Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
-
Quote:
muzungu77
le IMEI del cell te le legge?
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
le IMEI del cell te le legge?
Saluti
Daniele
reinstallato rom, ripristino, cambiate altre rom, ma niente
l' imei me lo vede, prima ha agganciato il segnale per 15 secondi, poi si è interrotto tutto di nuovo
-
Quote:
muzungu77
[quote name="Grossoshopnet" post=6599807]le IMEI del cell te le legge?
Saluti
Daniele
l' imei me lo vede, prima ha agganciato il segnale per 15 secondi, poi si è interrotto tutto di nuovo[/QUOTE]
Probabili danni... Urti acqua ecc..?
Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Alessietto750
l' imei me lo vede, prima ha agganciato il segnale per 15 secondi, poi si è interrotto tutto di nuovo
Probabili danni... Urti acqua ecc..?
Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
No, sempre protetto con cover, appena metto la scheda tre, il tlefono la riconosce, ma poi dopo 10 secondi lo perde...
non esiste una radio o kernel da flashare?
grazie