Visualizzazione stampabile
-
-
display w200s
-
TU!!!
Ci siamo sentiti anche per telefono ricordi???
QUOTE=Alessietto750;6696862][/QUOTE]
Quale dei due 😄😄
Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Io ho comprato il display qui, molto seri e veloci e sostituito da solo!!!
Molto molta pazienza e attrezzi giusti compreso biadesivo particolare largo 2mm, INDISPENSABILE!!!!
Ci la puoi fare!!!
http://www.thlphone.com/
Quote:
Originariamente inviato da
comcenter
-
Quote:
Alessietto750
Per mia esperienza personale l'unico difetto è l'eccessivo surriscaldamento del processore durante il gioco mentre in quello di mia moglie non funziona bene il sensore di prossimità che gli da problemi in chiamata non riattivando lo schermo e impedendo di chiudere la telefonata
Inviato dal mio ThL_W200S usando
Androidiani App
Si effettivamente è vero il fatto dei giochi, specie con le custom rom che non limitano cpu e gpu e fanno salire la temperatura in fretta; diciamo che come rimedio uso quello di scoperchiare il cellulare, almeno entra più aria rotfl anche se una volta con Aida64 dopo un'ora di gioco non rilevava più il sensore della cpu per il surriscaldamento (almeno 80 °C), tutto questo con il risparmio energetico attivo o_O
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ciao
scusami ma non mi ricordo di esserci sentiti telefonicamente, sai è l'eta' ahahahahahahahha comunque
Grazie infinite
Francesco
-
Ad Alessio non tu!!!!
;-)
-
Scusate la domanda banale: il bootloader del w200s è sbloccato? O deve essere sbloccato prima di flashare una custom rom? Nel caso, qual è il metodo migliore per farlo?
-
Quote:
dreamweapon
Scusate la domanda banale: il bootloader del w200s è sbloccato? O deve essere sbloccato prima di flashare una custom rom? Nel caso, qual è il metodo migliore per farlo?
Francamente non me lo sono mai chiesto, appena arrivato due anni fa, ho visto che era nell'elenco dei device rootabili con framaroot di xda, così l'ho rootato, installato la TWRP e poi via di FP flash Tool ed infine ho installato via TWRP l'ultima ultimate di Dantex. Ora è nel cassetto come riserva. Ma, a parte quei cani di THL che l'hanno mollato subito, credo sia stato uno dei migliori cellulari prodotti, come rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
chiedo anche qui. Sapete se c'è una rom con kitkat che supporti tutti gli lcdscreen? o grossa parte, magari c'è anche il mio... Sta cosa che bisogna cercare una rom in base allo schermo non riesco a mandarla giu....