Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Il telefono, ad oggi, va benissimo. Considera che il free shipping spesso non è con corriere. E' lento, 30-60 giorni, comporta rischi di perdita, di spese di dogana ed anche di blocco in dogana.
Lo uso solo per gli accessori, batterie e custodie. Se cerchi bene trovi spese assurdamente basse anche con dhl e ups, spendendo complessivamente lo stesso.
Quindi mi consigli di spendere anche 20 euro per la spedizione con dhl senza rischiare con il free shipping?
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la batteria del w200 è compatibile con il w200s.
Voi lo avete provato?
-
Quote:
SimoP93
Quindi mi consigli di spendere anche 20 euro per la spedizione con dhl senza rischiare con il free shipping?
senza ombra di dubbio........ controlla di non essere in zona "disagiata" per i corrieri, altrimenti maggiorano i costi.
Ripeto: su aliexpress ci sono venditori straffidabili con cui costa 5-7 euro spedire col corriere. E ve lo scegliete pure.
Basta cercare, osservare la mole di vendite e i gagliardetti assegnati.
Unico neo, spediscono dopo giorni probabilmente perchè, per tenere bassi i costi di spedizione, ammonticchiano ordini.
Ne ho già provati due, uno con dhl ed uno con ups, hanno spedito dopo 7-10 giorni ma poi in 3 era a casa.
-
Quote:
cf67
senza ombra di dubbio........ controlla di non essere in zona "disagiata" per i corrieri, altrimenti maggiorano i costi.
Ripeto: su aliexpress ci sono venditori straffidabili con cui costa 5-7 euro spedire col corriere. E ve lo scegliete pure.
Basta cercare, osservare la mole di vendite e i gagliardetti assegnati.
Unico neo, spediscono dopo giorni probabilmente perchè, per tenere bassi i costi di spedizione, ammonticchiano ordini.
Ne ho già provati due, uno con dhl ed uno con ups, hanno spedito dopo 7-10 giorni ma poi in 3 era a casa.
grazie mille faro così, tanto ho trovato parecchie offerte che lo danno a 144 più eventuali spese di spedizione quindi anche se arrivo sui 165 euro rimane sempre un affare! Un ultima cosa, anche con dhl o UPS rischio di dover pagare la dogana?
-
Molto interessante questo smartphone, per questo prezzo non ce nulla di paragonabile, io ho un Optimus g pagato 280 ad ottobre 13, quasi quasi lo vendo e con i soldi che ricavo prendo questo...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
SimoP93
grazie mille faro così, tanto ho trovato parecchie offerte che lo danno a 144 più eventuali spese di spedizione quindi anche se arrivo sui 165 euro rimane sempre un affare! Un ultima cosa, anche con dhl o UPS rischio di dover pagare la dogana?
Si intitola al massimo ti viene 190€ se paghi la dogana ma conviene ugualmente
-
Quote:
Nick146
Si intitola al massimo ti viene 190€ se paghi la dogana ma conviene ugualmente
confermo, comunque lo trovi sotto i 150 inclusa spedizione dhl..........
-
Su tinydeal 154€ con dhl e 2 giorni massimo lo spedisco
-
ordinato il mercoledi (tinydeal)arrivato venerdi sera con 28€ di dogana.
Ottimo servizio, ottimo smartphone
-
Ragazzi ho un dubbio, ma il touchpad legge fino a 5 o 10 dita?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App